Sono dello del parere di Maurizio, provabilmente hai il cilindro che non funziona più, non penso che abbia il code, perchè ha le calotte, come il sistema della 164 2.0 o 75, se avesse le bobine post-incrocio allora sì, come la 155 e altre, il problema è che senza la chiave inserita non sterzi.
Poi dalla batteria arriva un cavetto da 5 mm rosso che porta corrente al quadro delle valvole, da lì poi parte la corrente "filtrata", non ci sono altri relè a monte.
Quindi stacchi il cavetto che porta al cilindro delle chiavi, e vedi subito se c'è o no corrente, metti la chiave per lo sterzo, poi fai il ponte e uno per avviare il motore e vedi se sta in moto.
io ti consiglio tuttal più consiglio da chi ha montato l'antifurto.......forse c'è la sorpresa.
:decoccio:
Poi dalla batteria arriva un cavetto da 5 mm rosso che porta corrente al quadro delle valvole, da lì poi parte la corrente "filtrata", non ci sono altri relè a monte.
Quindi stacchi il cavetto che porta al cilindro delle chiavi, e vedi subito se c'è o no corrente, metti la chiave per lo sterzo, poi fai il ponte e uno per avviare il motore e vedi se sta in moto.
io ti consiglio tuttal più consiglio da chi ha montato l'antifurto.......forse c'è la sorpresa.
:decoccio: