Problema elettrico Giulietta QV

Il ronzio dopo l'arresto motore direi che sia normale, molti secondi cessa e si sente lo scatto din relè. Come ti ha detto Vurt controlla bene la batteria, i bulloni di serraggio massa e positivo, smontali e pulisci bene la superficie di contatto. Tocca andare per esclusione.
 
Il ronzio dopo l'arresto motore direi che sia normale, molti secondi cessa e si sente lo scatto din relè. Come ti ha detto Vurt controlla bene la batteria, i bulloni di serraggio massa e positivo, smontali e pulisci bene la superficie di contatto. Tocca andare per esclusione.
Buongiorno, va bene vi ringrazio. Comunque il ronzio dura anche 30 minuti ogni volta che spengo l auto
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, va bene vi ringrazio. Comunque il ronzio dura anche 30 minuti ogni volta che spengo l auto
Sono appena passato dall elettrauto e inizialmente li dava batteria instabile, poi ha staccato il polo negativo e l ha misurato con il voltometro a macchina chiusa e mi ha detto che c e assorbimento. Mi ha detto di lasciargliela quando posso che controlla ogni centralina ma il problema rimane sempre il fatto che non mi fido molto😅
 
Sono appena passato dall elettrauto e inizialmente li dava batteria instabile, poi ha staccato il polo negativo e l ha misurato con il voltometro a macchina chiusa e mi ha detto che c e assorbimento. Mi ha detto di lasciargliela quando posso che controlla ogni centralina ma il problema rimane sempre il fatto che non mi fido molto😅
Comunque l ho chiamato io voltimetro ma mi pare fosse lo strumento adattao😅
 

Discussioni simili