Il ronzio dopo l'arresto motore direi che sia normale, molti secondi cessa e si sente lo scatto din relè. Come ti ha detto Vurt controlla bene la batteria, i bulloni di serraggio massa e positivo, smontali e pulisci bene la superficie di contatto. Tocca andare per esclusione.
