E soprattutto cambio con quanti km sulle spalle?
andato ieri a riprendere la mia macchinina (mi veniva quasi da piangere x la felicità) , in poche parole cambiato Cambio e Kit Frizione (non il volano che mi ha detto che è ancora piu che buono) ora la macchina va benissimo..non mi da piu nemmeno il problema che ogni tanto aveva come dei "mancamenti" (per ora) probabilmente mi ha dato una pulita ai collettori
....ora quando schiaccio il pedale della frizione è molto piu "molle" mentre prima era duro da "schiacciare" è normale cosi??
grazie ancora a tutti cmq!ciao sono contento che hai combinato...per la frizione,certo che è normale!è nuova...tutto un altro andare eh...il volano nella maggior parte dei casi poi,non è da cambiare,di solito è il bimassa che può dare qualche problema,nel tuo caso non so se sia bimassa ma lasciamo stare...quanto hai speso in fin dei conti?ciao.

tra kit frizione cambio e manodopera 900 €...anche se ora non so se è una mia impressione ma mi sembra che la macchina consuma di più! l'avevo gia notato prima di cambiare cambio e frizione eh....ad andatura normale tipo in 5 a 90 allora il consumo istantaneo mi dice circa 14 km/l...mi sembra un po tanto no? se poi mi capita di accelerare a fondo (con giu tutto il pedale)...arriva anche a 4.5 km/l il consumo istantaneo...non è eccessivo?? a cosa può essere dovuto? grazie ancora![]()
Per il motore discutene pure quà
Grazie