ManuAlfa92
Nuovo Alfista
re: Acqua in abitacolo!!!!
Ciao, gli scarichi li ho puliti tutti, sia quelli sotto le portiere che quelli sotto i tergi.. effettivamente li sotto era pieno di aghi di pino e altre schifezze però il problema non l'ho risolto.. In ogni caso l'acqua mi entra da tutte e 4 le porte, anche quelle dietro, quindi presumo che il problema siano le portiere
Ciao, gli scarichi li ho puliti tutti, sia quelli sotto le portiere che quelli sotto i tergi.. effettivamente li sotto era pieno di aghi di pino e altre schifezze però il problema non l'ho risolto.. In ogni caso l'acqua mi entra da tutte e 4 le porte, anche quelle dietro, quindi presumo che il problema siano le portiere

) nel weekend spero tanto di riuscire a smontare i pannelli.. a questo punto spero tanto sia l'opalina, altrimenti nn saprei dove sbattere la testa : dannaz :
infatti ha appena piovuto e la parte interna del pannello sotto alla cassa é tutto bagnato, con ovvio riversamento d'acqua sui battitacco.. Questo x quanto riguarda le porte posteriori.. X quelle anteriori non so se il problema é lo stesso, perché proprio oggi che mi serviva l'acqua, davanti é tutto asciutto.. È normale che sulle casse trovi tutta quell'acqua? E se dovessi sigillare il distanziale magari con del silicone x risolvere il problema delle infiltrazioni, poi tutta l'acqua invece di gocciolare nel pannello si fermerebbe tutta nella cassa?