Alla fine, per la centralina airbag me la sono cavata con un filo in massa! :aktion086:
Dopo che l'ho asciugata per bene e fatto scolare tutto il paraflù dai cavi, il meccanico è riuscito a ripristinare tutto, per fortuna! Quindi ricapitolando, ad oggi ho speso 2197 € per rimettere in sesto la macchina e non ho finito! Voi mi direte che sono pazzo e a quei soldi ne prendevo un'altra, ok, forse è vero, ma magari prendevo un'altra bidonata e dopo un mese ero di nuovo a piedi, perchè il mio budget era comunque limitato e quindi ho deciso di andare fino in fondo e di mettere a posto questa piano, piano, e devo dire che stà risorgendo!
Ecco la lista aggiornata dei lavori fatti e di quelli che sono attualmente in programma:
Lavori fatti
- Sostituzione Kit Bobine + Sostituzione Coperchio Punterie + Sostituzione Candele - (500€)
- Kit distribuzione completa - (363€)
- Sostituzione debimetro - (119€)
- Sistemare tubazioni acqua impianto GPL (sono secche) - (32€)
- 2 gomme estive da 17" - (200€)
- Ricondizionato un cerchio in lega da 17" (60€)
- 4 gomme da neve nuove + 4 cerchi in lega da 16" - (410€)
- Radiatore aria calda + sistemato tubazioni aria calda + Revisione semiasse sinistro e paraolio - (500€)
- Pulizia corpo farfallato con spray apposito - (13€)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lavori da fare
- Sitemare o sostituire scarico (ha una staffa dissaldata)
- Filtro aria
- Sistemare freno a mano non funzionante
- Controllare perdita olio intorno alla coppa
- Controllare riscaldamento sedili che non va
- Controllo generale impianto GPL