Allora, ecco il solito aggiornamento dei lavori fatti e da fare, dopo aver sostituito l'attuatore del minimo con uno usato preso dal rottamaio, l'auto è cambiata... Oddio, si dovrebbe mettere nuovo, ma adesso è tutta un'altra cosa, sia a gas che a benzina, l'auto parte al primo colpo e non borbotta più... Finalmente! Ho trovato in memoria l'allarme sonda lampda, quindi credo proprio che la sostituirò, anche se non ho ben capito se la 166 ne porta una o due.. Per adesso non mi lamento, un passo alla volta la rimetto in sesto. Cosa importante sarebbe smontare la coppa e mettere una guarnizione adeguata, perchè mi sembra che pisci da li, infatti la coppa è sempre unta d'olio "pulito".
Lavori fatti
- Sostituzione Kit Bobine + Sostituzione Coperchio Punterie + Sostituzione Candele - (500€)
- Kit distribuzione completa - (363€)
- Sostituzione debimetro - (119€)
- Sistemare tubazioni acqua impianto GPL (sono secche) - (32€)
- 2 gomme estive da 17" - (200€)
- Ricondizionato un cerchio in lega da 17" (60€)
- 4 gomme da neve nuove + 4 cerchi in lega da 16" - (410€)
- Radiatore aria calda + sistemato tubazioni aria calda + Revisione semiasse sinistro e paraolio - (500€)
- Pulizia corpo farfallato con spray apposito - (13€)
- Sostituito terminale di scarico con Ragazzon doppio tondo da 80 - (350€ compreso montaggio)
- Sostituire motorino del minimo (temporaneamente sostituito con uno preso dal rottamaio) - (20€)
- Filtro aria - (18€)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lavori da fare
- Sistemare freno a mano non funzionante
- Controllare perdita olio intorno alla coppa
- Controllare riscaldamento sedili che non va
- Sostituire termostato
- Controllo generale impianto GPL
Lavori fatti
- Sostituzione Kit Bobine + Sostituzione Coperchio Punterie + Sostituzione Candele - (500€)
- Kit distribuzione completa - (363€)
- Sostituzione debimetro - (119€)
- Sistemare tubazioni acqua impianto GPL (sono secche) - (32€)
- 2 gomme estive da 17" - (200€)
- Ricondizionato un cerchio in lega da 17" (60€)
- 4 gomme da neve nuove + 4 cerchi in lega da 16" - (410€)
- Radiatore aria calda + sistemato tubazioni aria calda + Revisione semiasse sinistro e paraolio - (500€)
- Pulizia corpo farfallato con spray apposito - (13€)
- Sostituito terminale di scarico con Ragazzon doppio tondo da 80 - (350€ compreso montaggio)
- Sostituire motorino del minimo (temporaneamente sostituito con uno preso dal rottamaio) - (20€)
- Filtro aria - (18€)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lavori da fare
- Sistemare freno a mano non funzionante
- Controllare perdita olio intorno alla coppa
- Controllare riscaldamento sedili che non va
- Sostituire termostato
- Controllo generale impianto GPL