kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,580
- 20,654
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Cosa ne dici di questo?
OLIO MOTORE SHELL HELIX ULTRA 5W40 1LITRO | eBay
48€ spedito! mi sembra ottimo... Visto che mi hai detto che d'inverno è meglio il 5W 40, scusami ma di oli proprio non ne capisco un tubo, non ho mai capito cosa vuol dire 5W 40 - 10W 60 ecc... Comunque se non ho capito male mi consigliate un 5W 40 per i periodi freddi e il 10W 60 per i restanti mesi, giusto?
A proposito, sono andato in Alfa a prendere il filtro olio e la guarnizione, prezzo 10€, ho chiesto dell'olio 10w 60 e il tipo del magazzino ha fatto il muso storto e mi ha detto che non ha mai sentito parlare di 10W 60, menomale che lo consiglia mamma Alfa sul libretto di uso e manutenzione! Alla faccia del personale specializzato! Comunque lui stesso mi ha consigliato di prenderlo altrove, perchè li l'olio costa minimo 20€ al litro, sticaxxx!!!!
vuoi che vengo io giù io a farti il tagliando:lol2:?..ahahah tanto sono a casa senza lavoro da gennaio quindi non ho nulla da fare al momento, anche perchè sto girando come un dannato ma lavoro non me ne salta fuori dannazione!...a parte questo, renditi conto che razza di oli ti vendono in Alfa, il loro selenia che all'Obi o da Norauto lo trovo a 8 euro a bidoncino...