Problema motore 2.0 Twin Spark 16v

cazzo infatti dal rumore sembrava come quando spaccano i porta candele alle 500 a me e successo con quella del mi meccanico...e poi ci sono persone che dicono che le auto italiane fanno schifo ma se non sanno neanche trattarle....

Toro ma la tua 166 ha l'impianto per il Gpl??

Si, GPL Landi Renzo, perfettamente funzionante, a parte qualche tubo dell'acqua da cambiare perchè completamente cotto!:)

- Informazione Pubblicitaria -
cazzo infatti dal rumore sembrava come quando spaccano i porta candele alle 500 a me e successo con quella del mi meccanico...e poi ci sono persone che dicono che le auto italiane fanno schifo ma se non sanno neanche trattarle....
Hai perfettamente ragione! :decoccio:

Toro ma tu lo sapevi che Club Alfa è convenzionata con Italia Ricambi?? https://forum.clubalfa.it/ricambi/40965-italia-ricambi.html

..guarda a quanto trovi i prodotti bardahl:1 Litro Olio Motore Bardahl XTC C60 5w40 FULLERENE - Bardahl - Olio Motore

il prodotto per lavare dentro il motore tun up and flush (da Norauto costa 17 euro): qui 12: 1 Lattina di Bardahl Engine Tune Up And Flush - Bardahl - Olio Motore

per gli iniettori visto che tu hai il GPL: 120ml Bardahl Special LPG Gas Additive - Additivo Pulisci Iniettori & Multifunzionale - Bardahl - Olio Motore

iniettori a benzina: Bardahl Fuel Iniector Cleaner Per Motori A Benzina - Bardahl - Olio Motore

i
prezzi sono molto ma molto più bassi rispetto a norauto e ai rivenditori bardahl...

Grazie sai quanta gente povera di cervello dice no le alfa sono scadenti ecc ecc e poi quante me ne son sentite dire sulla mia macchina buttala e un rottame io invece ci ho sempre credito e ne ho tirato fuori una bella cosa kormider la vista in foto vorrei favela vedere a tutti ma non riesco a caricare le foto!

• Like
Reactions: kormrider
Grazie sai quanta gente povera di cervello dice no le alfa sono scadenti ecc ecc e poi quante me ne son sentite dire sulla mia macchina buttala e un rottame io invece ci ho sempre credito e ne ho tirato fuori una bella cosa kormider la vista in foto vorrei favela vedere a tutti ma non riesco a caricare le foto!

Ben detto Ilario, anche a me mi dicono buttala via cosa lo vuoi quel catenaccio (riferito alla 145), e io gli rispondo chi ha un'Alfa se ne intende di Motori e della Vita in generale....voi comuni mortali sulle vostre toyota yaris non potete farci niente....Ilario per la tua 164 ne parliamo nell'apposita sezione se no qui andiamo OT...avrai aperto un post dove ci presenti al tua Alfa??...

devi andare nel garage del club e poi la devi inserire le foto!

X