Basta un po' di brina in qualche curvaConsiderate che neve o non neve … e anche con pochi km … basta L umidiccio ghiacciato al mattino che per fare un danno enorme bastano anche pochi km annui
Basta un po' di brina in qualche curvaConsiderate che neve o non neve … e anche con pochi km … basta L umidiccio ghiacciato al mattino che per fare un danno enorme bastano anche pochi km annui
Normalmente il mio gommista mi trova sempre qualcuno che nei dintorni dei 100€ mi compra tutto il treno. Quindi...E quando le rivendi eventualmente riprendi sempre buone cifre poiché sempre più gente le installa
Se fai almeno 30k km all‘anno il costo non raddoppia, se ne fai meno invece finisce che le gomme le butti per età e non per consumo…
Poi se hai garage e cambi tu i cerchi con il cric é una cosa, se non hai garage e devi pagare sempre stoccaggio e montaggio dal gommista…
A vantaggio delle 4 stagioni però devo dire che spesso ci si ritrova a novembre o marzo con asfalto a 20C e con le termiche che non offrono gran grip. A essere miliardari forse converrebbe mettere 4S da metá Ottobre a Novembre e da Marzo ad Aprile e invernali da Dicembre a Febbraio.
Io ho appuntamento per montare invernali il 24 e girerò 9gg fuorilegge. Ma se avessi le termiche oggi avrei un comportamento peggiore (o almeno non migliore) delle estive visto che sono ancora sui 10gradi o più quando batte il sole sull‘asfalto.
Infatti mi sono trovato delle NEXEN come primo equipaggiamento… che non mi sembrano il massimo ! Ed oggi, uscendo dal Bennet, mi ha leggermente pattinatoIo ritengo sia un problema di quelle "gommaccie" che monta di serie, io per esempio ho delle continental. Sulle auto precedenti ho sempre montato Pirelli e mai avuto di questi problemi (dalla P 0 In su)
Nexen anche a me !!! Ti con pack performanceLa mia é arrivata con i 18 Goodyear Eagle F1, precisamente: https://www.norauto.it/p/pneumatico...csRqBa2Jyf_2u0dUa4hoCm9UQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
A un mio collega che l’ha ordinata uguale Sprint diesel ma nera é arrivata con le nexen