Pensa un po'...solamente 3/4 delle cose che hai dette sono superflue..vuol dire che avevi del tempo da buttare e l' hai passato a scrivere..riesci a linkarmi il sito dove l'hai comprata?!?Eh lo so! Solo dopo mi sono ricordato di questa discussione. Ma ancora non ho capito se staccando il connettore si può ovviare al problema oppure no? Ho fatto disattivare in officina quell'altra porcheria dello start&stop, in maniera definitiva per cui anche staccando il sensore non dovrebbe generare avaria di alcun tipo. Ho disattivato anche tutte quelle funzioni accessorie dal sistema di bordo, luci diurne all'apertura delle portiere, luci cortesie e compagnia bella così gli diamo una mano a questa batteria.. Adesso lo lascio staccato sto sensore e vedo cosa succede nei prossimi giorni.
Ehi Onorevole Pecoraro Ascanio! Minchia neanche la Digos fa così tante domande! Manco una mitraglietta!!
Ma certo che è un trattore
Che ti aspettavi scusa è un JTD! incredibile ma Diesel!
Trattore questa? Non hai ancora sentito le altre giuliette come girano! Vai a sentire questa:
Giulietta 1.6 jtdm: problemi motore e meccanici
Dato che gira in garage l'effetto trattore è amplificato! E dove l'ho trovata?? Volevo trovarla per strada o meglio ancora come regalo di natale ma invece che sotto l'albero sarebbe stato bello trovarla già montata nel cofano!! E soprattutto trovarla già pagata!! Eh Dove l'ho trovata invece?? dove le vendono purtroppo... In un grosso centro di rivendita batterie del Nord Italia. Ne avevo prese altre per le altre Alfa, una 156 e una 145 ed in più una bestia da 110Ah per il Ford ranger e anche per il Pandino sennò poverino si sentiva escluso... e mi ha fatto lo sconto. Cazzarola gli ho lasciato lì un millino in batterie vorrei vedere...
L'ho cambiata perché non avevo niente da fare! E quando non ho niente da fare cambio le batterie così per Hobby!! dalla sera alla mattina non partiva più, ieri mattina apro il garage giro la chiave nel quadro e niente.. attaccato il caricatore c-tek kitemmuourt professionista e niente.. e allora via. Non vado tanto per il sottile... Sono andato a prendere il "booster" lho fatta partire e lo lasciata girare un quarto d'ora tempo che scaldava l'olio e nel frattempo mi godevo il rumore da trattore e sono uscito a prendere la batteria.
Montata e tutto, ho staccato il sensore cosi vediamo quanto dura questa.. e di chi può essere? Ho la faccia del Benefattore del FATE BENE FRATELLI che fa Beneficenza e gira l'Italia cambiando le batterie alle giuliette degli altri??? Vi Piacerebbe eh!! Va bene che sul forum aiuto tutti ma dalle parole ai fatti ce ne passa!!