@mauretto 60 hai provato a cambiare nel BC il parametro del tipo di batteria rispetto a quello di default?
@mauretto 60 hai provato a cambiare nel BC il parametro del tipo di batteria rispetto a quello di default?
E' esattamente cosìMi pare di capire che questo sensore a fronte di vantaggi e funzionalità praticamente minime , crea problemi consistenti con la batteria , o sbaglio?
No perché ho multiecuscan, e non ho questa possibilità.
Sto staccando tutte le sere il connettore del sensore, e pare che funziona.
Se tra qualche giorno, continua ad andare bene così, farò il semplicissimo circuito con un normalissimo relay,che lo stacca in automatico ad ogni spegnimento, e posterò lo schema.
l'alternatore "guasto", dopo aver montato il nuovo, lo hanno aperto per tentare di recuperarlo ma, dicono, che i circuiti interni erano saltati.
!