Problema su cerchio...saldatura???

Non voglio insistere, ma ho visto questi online nuovi a 700 euro

Stefano Ruote - CERCHI IN LEGA ALFA ROMEO DA 18 POLLICI ORIGINALI

Si possono prendere anche con le gomme già montate, credo che ci sia pure il risparmio a prendere un kit nuovo completo, piuttosto che cerchi usati rigenerati più gomme nuove.
Prendendo tutto nuovo dallo stesso gommista, (che potrebbe essere anche il tuo di fiducia e non per forza online) in caso di problemi ci pensa lui visto che sono in garanzia. Montando cerchi usati e gomme nuove, se ad esempio l auto vibra, daranno sempre la colpa ai cerchi usati, anche se magari la causa del problema è un altro.

É solo il mio pensiero, poi la decisione la devi prendere tu.
Grazie del link,potrebbe essere un'opzione...anche se non volevo arrivare a queste cifre...
Che voi sappiate,quali sono le colorazioni originali di questo modello???

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Grazie del link,potrebbe essere un'opzione...anche se non volevo arrivare a queste cifre...
Che voi sappiate,quali sono le colorazioni originali di questo modello???

Sul sito alfa quando li ho visti ci sono di 2 colorazione brunito e quelli diciamo satinato. Se trovo la foto te la metto. Me li dava nella pagina riguardo la mia versione
IMG-20170830-WA0000.jpg

• Mi piace
Reazioni: rogopao
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque ho preso appuntamento con il mio gommista venerdì..vediamo lui che mi consiglia...è uno scrupoloso..intanto ho contattato il tipo dell'annuncio,se mi risponde mi faccio mandare foto dettagliate delle razze,canale e codici..

Nella vita esiste una questione importante, almeno per me: IL PRINCIPIO.
I cerchi non sono come descritti, quindi te le riprendi ed amici come prima.

Io dopo anni ho trovato i cerchi da 18 per il Gt di mio fratello proprio su questo sito e lo ringrazio ancora Roberto che ha ora una bella Giulia. Cerchi perfetti.

4x CERCHI LEGA ORIGINALE ALFA ROMEO Giulietta Shiny Silver 7.5J 18 ET41 5x110 | eBay

Questo è il prezzo più basso che ho trovato sul nuovo..640 euro spediti.
Usati da 18 si trovano facilmente i turbina ma non gli 8c... L importante ê non avere fretta vedrai che trovi l occasione giusta x te!
Eh sì...purtoppo mi sono fissato con gli 8c che sono molto poco diffusi..
Comunque domani lo chiamo e gli dico che glieli riporto..spero non cambi idea..poi prendo intanto i cerchi...e le gomme più in là.. tanto i miei 16 ce li ho [emoji4]