Problema su cerchio...saldatura???

A volte spendere qualcosa in più per un nuovo può essere la soluzione più veloce ed economica...conta solo il tempo perso e il mal di stomaco per la seccatura...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Eh,ma se avessi immaginato...probabilmente mi sarei orientato sui turbina che se ne trovano a palate...il problema non è solo il fatto che devo risolvere con sto tizio...ma il fatto che questi sono quasi introvabili usati a meno di 700€...e non volevo arrivare a tanto.. quindi ho pensato fosse un'occasione...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Diffidare sempre delle buone occasioni, spesso sono un'affare solo x chi vende, se nn ci fosse sotto l'inghippo te li avrebbe dati al prezzo corretto di mercato ;)
Si, ma in effetti il prezzo di mercato è 700 € usati perfetti venduti da un negozio/gommista...un privato li vende a circa 550/600..e io avendo visto che lui era uno che lo fa per centinaia di cerchi avendo un autosalone, facesse prezzi migliori...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Si, ma in effetti il prezzo di mercato è 700 € usati perfetti venduti da un negozio/gommista...un privato li vende a circa 550/600..e io avendo visto che lui era uno che lo fa per centinaia di cerchi avendo un autosalone, facesse prezzi migliori...

L'occasione è solo quando una persona cambia cerchi e gomme seminuove (8-10 mila km)per sfizio di passare a cerchi più grandi.
Ma i rivenditori.....mai.
Interessa solo vendere.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ma mi fai vedere il disegno di quasti cerchi?
Modello 8c cioè come i miei?
Quali sono??

20170827_122354.jpg

Sono questi

I.tuoi sono i 5 fori non qv

Ultima modifica: