Problema valvola termostatica - Tutto qui

Re: Temperatura bassa del motore Alfa 156 1.8 T.s.

indipendenetemente dal costo che varia di pochi euro quello che mi da fastidio è che in 67.000 km ne ho cambiate 3 e la situazione non cambia continuano a guastarsi

indipendenetemente dal costo che varia di pochi euro quello che mi da fastidio è che in 67.000 km ne ho cambiate 3 e la situazione non cambia continuano a guastarsi
grazie renny, sabato sicuramente la cambio anche se non sono ancora deciso su quale marca scegliere.
speriamo bene....: protest :.

è lo stesso. E molto probabilmente quello che ti danno in fiat è behr. Se ne trovi uno senza bulbo temperatura, prendilo. Risparmi dei soldini. In effetti ultimamente si starano tutti e non modulano. Anche sulla mia, in meno di un anno si è già starato. E adesso l'acqua non sta attorno ai 90 ma attorno ai 70.
Che ca**te di componenti.
ciao

- Informazione Pubblicitaria -

è lo stesso. E molto probabilmente quello che ti danno in fiat è behr. Se ne trovi uno senza bulbo temperatura, prendilo. Risparmi dei soldini. In effetti ultimamente si starano tutti e non modulano. Anche sulla mia, in meno di un anno si è già starato. E adesso l'acqua non sta attorno ai 90 ma attorno ai 70.
ciao
a questo punto vale la pena di cambiarlo?

Dipende quanto bassa rimane la tua. Se sta tra 70 e 90 vedi tu.
Se sta sotto direi assolutamente di si.
ciao

Dipende quanto bassa rimane la tua. Se sta tra 70 e 90 vedi tu.
Se sta sotto direi assolutamente di si.
ciao
quest'anno coi primi freddi è peggiorata, l'anno scorso si avvicinava ai 70, ora è piu vicina ai 50 che i 70...troppo bassa.
Comunque funziona, perchè il manicotto superiore rimane freddo dopo 2, 3 km e mentre corro si vede che la valvola parzializza, perchè la lancetta si sposta velocemente verso i 70 per poi riabbassarsi.
non è bloccata, ma si è starata.
grazie.
ciao.

ciao
la cosa buffa è che non è solo un problema di alfa ma anche di altre marcge straniere per cui consoliamoci

Azz... bella consolazione...
A colpi di 100 euro c'è poco da consolarsi...
Ciao

ma scusate ragazzi è MAI possibile che non si riesce a far avere dei sani CAZZIATONI a questa azienda ?????non parlo di alfa che aime non centra ma parlo della marca in questione????
io lavoro in un grandissima azienda di componenti auto e quando ci sono dei problemi cosi lampanti abbiamo delle serie cauzioni da Pagare!!!!???

non è giusto io non capisco....

ma scusate ragazzi è MAI possibile che non si riesce a far avere dei sani CAZZIATONI a questa azienda ?????non parlo di alfa che aime non centra ma parlo della marca in questione????
io lavoro in un grandissima azienda di componenti auto e quando ci sono dei problemi cosi lampanti abbiamo delle serie cauzioni da Pagare!!!!???

non è giusto io non capisco....
anchio sono sconcertato, come si fa a cambiare un componente del quale si sa già che avrà vita breve? come è possibile che si starino cosi frequentemente?

X