Ragazzi ciao.
Help a VARIANTE ed agli altri che hanno riscontrato il problema temperatura.
Come faccio a capire se si tratta della valvola termostatica, del sensore o di tutto il termostato?
Ho ritirato ieri sera la macchina, andato a casa, no problem. Oggi ho fatto circa 150 km al 90% autostrada.
Tra parentesi, guidare la 156 Sport Wagon è favoloso, macchina accogliente, sedili bellissimi, cruscotto molto bello, abitacolo davvero futuristico.
Non ho avuto le stesse impressioni da un sacco di altre auto tedesche che ho visto. Cioè, a me l'Alfa piace un casino e poi mi sento comodo e sicuro. Guidarla tranquillo è un piacere ed il cambio è perfetto.
Il problema HELP è che la temperatura rimane praticamente fissa fissa un pò oltre la tacchettina che c'è dopo i 50 gradi sempre sempre. Credo che significhi 72 gradi, perdonate l'ignoranza. Mi pare assurdo in quanto la temperatura del 1.9 JTD 115cv che ho io, immatricolata Natale 2001, dovrebbe rimanere sui 90-85 gradi circa stabili dopo essere salita.
Vi ho detto l'esatto modello e periodo, ovviamente, per poter approfittare del vostro prezioso auto.
Grazie amici, rispondetemi. Se devo comprare il Facet dove lo trovo? Se mi date un'idea seria sicura sui sintomi che ho detto Lunedì vado dal mio meccanico e vedo di dirgli qualcosa di certo.Vi aspetto.
Il concessionario che me l'ha venduta non credo proprio che ripari il guaio è ho già dovuto far la voce grossa per farmi dare una batteria nuova che andasse.
Datemi un consiglio.
Grazie
ma io non so come mai mentre scrivo non escono delle parole, credo sia colpa di questa tastiera usb o delle mie dita.
Volevo dire.
Dopo il "guaio" volevo dire "è CHE ho dovuto far la voce grossa per farmi dare una batteria..."
scusate gli errori di script!