qualcuno ha acennato un minimo ballerino, quì ci sono dei perchè, sul sensore pedale/cambio, infatti hanno anche una gestione dove taglia l'iniezione durante la frenata e col sensore nel cambio vengono riattivati gli iniettori durante la frenata, che altrimenti ti si spegnerebbe il motore.
Se non funziona il sensore pedale-freno, non sucdcede niente, se invece non funziona il sensore nel cambio ti si spegne il motore se questo è in folle...ci vorrebbe con un filo prendere il + di un iniettore, con un led metterselo nell'abitacolo e vede se alla funzione del pedale se vengono tagliati, di solito si lavora sulla massa comune tramite un relè.
Se non funziona il sensore pedale-freno, non sucdcede niente, se invece non funziona il sensore nel cambio ti si spegne il motore se questo è in folle...ci vorrebbe con un filo prendere il + di un iniettore, con un led metterselo nell'abitacolo e vede se alla funzione del pedale se vengono tagliati, di solito si lavora sulla massa comune tramite un relè.
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