In effetti forse sono stato poco chiaro ti chiedo scusa: la parte "incriminata"a generare rumore non è il pannello porta come credevo inizialmente bensì il pannello laterale della plancia quello subito a fianco del cassetto portaoggetti per intenderci....appena possibile scatto qualche foto promesso!!!
salve ragazzi sono nuovo del forum io ho una vibrazione dove ce in clima auto che si sente quando cammino a bassi reggimi ho chiesto al meccanico ma mi dice sempre che non ha tempo penso non sappia smontarlo potete aiutarmi grazie
ciao sono da poco possessore di una giulietta 2.0 170 cv con radionav, ed ho notato purtroppo una fastidiosa vibrazione nella zona centrale del navigatore appunto!!! qualcuno ha qualche consiglio? grazie
ciao sono da poco possessore di una giulietta 2.0 170 cv con radionav, ed ho notato purtroppo una fastidiosa vibrazione nella zona centrale del navigatore appunto!!! qualcuno ha qualche consiglio? grazie
Togli la cornice, e metti un pezzettino molto piccolo di guarnizione dove lo schermo è appoggiato sul lato del parabrezza. Con l'occasione lubrifica i perni dove ruota lo schermo e gli ingranaggi. Basta pochissimo prodotto lubrificante
Togli la cornice, e metti un pezzettino molto piccolo di guarnizione dove lo schermo è appoggiato sul lato del parabrezza. Con l'occasione lubrifica i perni dove ruota lo schermo e gli ingranaggi. Basta pochissimo prodotto lubrificante
Ok, ci provo , la mostrina l ho tolta ed ho notato purtroppo che ha i ganci sono rotti, forse chi l aveva prima l ha già smontata....quello che voglio dire è che se con una mano tocco il navigatore o la mostrina il rumore si attenua ma lo fa sempre ....