Problema vibrazione cruscotto!!

Bravo e grazie, mi hai disorientato quando parlavi di "plancia" che per me non é nella portiera

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Bravo e grazie, mi hai disorientato quando parlavi di "plancia" che per me non é nella portiera

In effetti forse sono stato poco chiaro ti chiedo scusa: la parte "incriminata"a generare rumore non è il pannello porta come credevo inizialmente bensì il pannello laterale della plancia quello subito a fianco del cassetto portaoggetti per intenderci....appena possibile scatto qualche foto promesso!!! ;)

Re: Problema vibrazione cruscotto AIUTATEMI

salve ragazzi sono nuovo del forum io ho una vibrazione dove ce in clima auto che si sente quando cammino a bassi reggimi ho chiesto al meccanico ma mi dice sempre che non ha tempo penso non sappia smontarlo potete aiutarmi grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Quale e' il modello dell'auto...?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

giulietta 2.0 170 cv exscusive 2013

ciao sono da poco possessore di una giulietta 2.0 170 cv con radionav, ed ho notato purtroppo una fastidiosa vibrazione nella zona centrale del navigatore appunto!!! qualcuno ha qualche consiglio? grazie

Persiste anche cambiando la posizione del NAV ?

Io abbasso il NAV di un solo scatto e tutto va a meraviglia.

Persiste anche cambiando la posizione del NAV ?

Io abbasso il NAV di un solo scatto e tutto va a meraviglia.

La vibrazione a cui ti riferisci si elimina lubrificando con pochissimo prodotto i due perni in plastica dove ruota lo schermo

ciao sono da poco possessore di una giulietta 2.0 170 cv con radionav, ed ho notato purtroppo una fastidiosa vibrazione nella zona centrale del navigatore appunto!!! qualcuno ha qualche consiglio? grazie

Togli la cornice, e metti un pezzettino molto piccolo di guarnizione dove lo schermo è appoggiato sul lato del parabrezza. Con l'occasione lubrifica i perni dove ruota lo schermo e gli ingranaggi. Basta pochissimo prodotto lubrificante

Togli la cornice, e metti un pezzettino molto piccolo di guarnizione dove lo schermo è appoggiato sul lato del parabrezza. Con l'occasione lubrifica i perni dove ruota lo schermo e gli ingranaggi. Basta pochissimo prodotto lubrificante

Ok, ci provo , la mostrina l ho tolta ed ho notato purtroppo che ha i ganci sono rotti, forse chi l aveva prima l ha già smontata....quello che voglio dire è che se con una mano tocco il navigatore o la mostrina il rumore si attenua ma lo fa sempre ....

X