Premetto che sono soddisfattissimo della mia Giuly e, nonostante alcuni piccoli problemi (risolti) si è sempre dimostrata all'altezza di ogni situazione. Ultimamente però sto riscontrando un problema al volante che mi preoccupa non poco. In pratica quando supero una certa velocità, diciamo 110km/h e sono in un rettilineo (mi capita soprattutto in autostrada), nel momento in cui devo cambiare corsia alla fine di un sorpasso oppure in una curva, ho una resistenza del volante a virare a destra. Questo accade sopratutto in D. Verso sinistra nessun problema, ma a destra devo aumentare la forza per virare, fino a quando il volante si decide a fare quel centimetro dal punto neutro ...poi va liscio come l'olio. Non so se è chiaro. Pensando che fossero le ruote ho fatto fare convergenza e controllo generale ma il problema è rimasto. Mi preoccupa perchè ho il timore che il volante possa bloccarsi del tutto.
Questa mattina l'ho portata dal meccanico ed a una prima occhiata, non ha trovato nulla di strano. Devo risentirlo fra qualche giorno per prendere appuntamento e lasciarla :hail: perchè deve controllarla con l'aiuto di un tecnico alfa
Cosa ne pensate?
Questa mattina l'ho portata dal meccanico ed a una prima occhiata, non ha trovato nulla di strano. Devo risentirlo fra qualche giorno per prendere appuntamento e lasciarla :hail: perchè deve controllarla con l'aiuto di un tecnico alfa
Cosa ne pensate?