Ciao guarda ne avevo parlato in Alfa, la avevano provata ma a parte la leggera deriva a destra era a posto gli avevo fatto presente che secondo me dopo piu asserti fatti a gommisti diversi anche a detta di molti molto bravi, era un problema meccanico ma nulla, alla fine ero riuscito a farmi azzerare lo sterzo e gli errori del sensore angolo sterzata. Che devo dire se nn ti metti te a cercare si capire sembra nn credano al fatto che una persona nn esperta del campo possa accorgersi che qualcosa non va. Ma ti assicuro che con il mio sedere quando guido mi accorgo se ci sono problemi.e ci voleva il tecnico dell'impianto di convergenza per trovare un disallineamento di 9 millimetri eh.... un meccanico sgamato lo trovava col metro da muratore. Se l'ha visto lui era li da vedere sul monitor, probabilmente. Vero segno che gente compra il ponte per la convergenza e pensa che basti per saper fare un assetto. Neanche si degna di leggere tutti i dati e comprenderli.
embe ci credo! infatti i problemi c'erano.Ciao guarda ne avevo parlato in Alfa, la avevano provata ma a parte la leggera deriva a destra era a posto gli avevo fatto presente che secondo me dopo piu asserti fatti a gommisti diversi anche a detta di molti molto bravi, era un problema meccanico ma nulla, alla fine ero riuscito a farmi azzerare lo sterzo e gli errori del sensore angolo sterzata. Che devo dire se nn ti metti te a cercare si capire sembra nn credano al fatto che una persona nn esperta del campo possa accorgersi che qualcosa non va. Ma ti assicuro che con il mio sedere quando guido mi accorgo se ci sono problemi.
cioè ma CON LE DITA ha misurato? ma fregnacce non ne avemo ancora lette abbastanza in sta discussione?Passato ieri in Alfa dove abito io, il capo officina fatto vedere i dati che avete visto anche voi, guardando la macchina mi fa beh in effetti forse si vede anche ad occhio, poi cosi giusto per, si è messo a misurare con le dita ed in effetti mi fa eh sembra più indietro rispetto all'altra. Poi mi dice è da misurare con un misuratore a laser ma noi nn abbiamo questo tipo di strumento, dovresti andare all'officina del motor village a Torino oppure dove l'hai presa da spazio che ha rinnovato tutte le officine ad agosto. Ho contattato spazio spiego tutto a una delle persone che prendono le prenotazioni, mi mette in attesa per parlare con il capo officina perche nn riusciva a passarmelo direttamente. Dopo 5 minuti mi dice ok possiamo prenotare abbiamo il ponte per le misurazioni con il laser, prenotato per il 13 novembre. Ora spero solo di nn dover iniziare una odissea come e successo a @Max87 autore di questo 3d, però un pò già mi sto preoccupando, speriamo bene.
Ma misurato inteso come un controllo visivo veloce, infatti ha detto che in effetti quasi si nota anche ad occhio. Lui subito mi ha detto che bisognava fare le misure con un ponte con il lettore laser e mi ha indicato dove potevo andare. Per voi cosa può essere successo, mi piacerebbe un parere magari anche da chi è più esperto.cioè ma CON LE DITA ha misurato? ma fregnacce non ne avemo ancora lette abbastanza in sta discussione?
ok allora aspettiamo di sentire il parere di qualche luminare. che vuoi che ti possano dire? aspetta il 13 novembre e lo saprai.Ma misurato inteso come un controllo visivo veloce, infatti ha detto che in effetti quasi si nota anche ad occhio. Lui subito mi ha detto che bisognava fare le misure con un ponte con il lettore laser e mi ha indicato dove potevo andare. Per voi cosa può essere successo, mi piacerebbe un parere magari anche da chi è più esperto.