quindi fatemi capire, voi sareste i fighi? quelli intelligenti e scaltri acquirenti di auto, che insegnano la vita agli altri? a me che sono un fesso e acquisto un oggetto da svariate decine di migliaia di euro , io ho impiegato 1.100 km per capire che forse quest'auto (perché siamo al forse, visto che a me l auto piace) ha qualcosa nella progettazione del passaggio ibrido/termico che in certe situazioni non mi convince e voi invece, presa la mattina riconsegnata la sera, siete apposto e contenti ....all'ora penso che ho non avete il coraggio di ammettere a voi stessi i difetti di questo modello, perche non accettate le mattine in cui vi siete alzati alle 6e30 per comprarla,oppure di macchine credetemi non capite un cazzo. va però precisato che io ho acquistato la macchina perché mi piace e la trovo a mio gusto perfetta in quasi in tutto, però quel passaggio da termico a elettrico che nei primi 1.000 km trovavo interessante, in questi giorni lo trovo imperfetto, perche solo facendoci i km mi sono reso conto che in alcune situazioni non è ottimale, anzi fastidioso, cosa che poi ho visto hanno notato anche altri fessi in giro per forum e chat, quindi tenetevi per voi queste uscite da fenomeni che qui fessi a cui insegnare la vita non c'è ne sono...anzi...