diciamo che in questo caso sei andato un pò oltre!... vedi amico mio a me interessa ben poco se hai scelto di mappare l'auto o lasciarla originale, ognuno di noi fa la scelta che ritiene migliore per la propria auto e in base alle proprie convinzioni, possiamo essere concordi o contrari ma quello che hai fatto lo ritieni giusto e quindi lo rispetto di sicuro indipendentemente dalle mie convinzioni. Quello che invece non rispetto e questa frottola che questa auto ha una marea di problemi, che la tua possa averli e che gli stessi dipendano dalla mappa, da un uso sbagliato, da una manutenzione mal fatta o da difetti di produzione non posso saperlo, quello che so è che la Giulia in generale problemi a livello di elettronica ne ha ben pochi. La leggenda metropolitana vuole raccontare dei famosi relè, benissimo i miei sono li da 250.000 km e funzionano perfettamente, quindi se realmente fossero un problema me lo avrebbero manifestato già prima, problemi di elettronica in questi anni non ne ho avuti e quei pochi casi che leggo non fanno minimamente testo.
L'unica cosa da ammutolire qua sopra sono i conta frottole e i primi sono quelli che fanno modifiche al prodotto e poi si lamentano, quando intraprendi una strada di modifica senza avere le giuste conoscenze sai quello che tocchi e non quello che provochi, quindi nel massimo rispetto della scelta individuale chi decide di modificare i componenti dell'auto deve avere quel minimo di onesta di non rompere le scatole raccontando frottole sulla bontà del mezzo.