anche io tengo la radio accesa, ma a volte avrei anche piacere di spegnerla soprattutto quando hai ospiti in auto che sentono poi gnek gnek
Terribile [emoji849]anche io tengo la radio accesa, ma a volte avrei anche piacere di spegnerla soprattutto quando hai ospiti in auto che sentono poi gnek gnek
AUDI?Se elemento principale è l'assemblaggio, l'unico marchio ad oggi da mia esperienza da acquistare è Audi. Mercedes comunque è notevolmente peggiorata e Stelvio è in linea con la nuova X3.
Vale quanto detto in più post, dipende che priorità ho nell'acquisto dell'auto.
In termini di handling e piacere di guida, non esiste ad oggi altro SUV sui 60-70k come Stelvio. Lo dicono in primis i venditori di marchi tedeschi ed inglesi, che ormai da mesi vedo o le vendite dei loro SUV letteralmente crollate causa Stelvio.
Era sempre gruppo FCAMaremma con diecimila euro si comprava una super Panda e l'autista per viaggiare sempre dietro di lui per le emergenze![]()
Ah giusto, niente da fare allora [emoji41]Era sempre gruppo FCA
preferisco che tenga la strda , ma i continui gnek gnek mi fanno innervosire e non si possono accettare su una macchina premium, precedente Q5 con 135.000 non un rumore al'intermo