Scricchiolii dal cruscotto

chiamarlo intervento è un po' eccessivo, ho infilato due pezzetti di gomma morbida come da foto in modo da fare spessore.
Non guardate all'estetica, prima di rifinirli e renderli invisibili volevo essere certo di trovare la posizione esatta che eliminasse ogni rumorino.
Nel mio caso sono queste due posizioni, il rumore sembrava a tratti provenire dalla plancetta clima, a tratti dallo sportello dei portabicchieri, ora tutto risolto.

IMG_20171109_125840.jpg
IMG_20171109_125851.jpg
 
Grande, grazie mille per le preziose info.
 
"One is glad to be of service" :)
 
Ciao a tutti.
Dopo 5 giorni dal ritiro, traguardo i 400 km della mia 2.2 jtdm 210 cv.
Motore e meccanica stupenda, emozionante, unica.
Ho invece fin da subito sentito i primi rumori dai "binocoli" della strumentazione, come letto nel forum da possessori di Giulia.
Chi sta avendo sulla propria Stelvio, o ha avuto, questi scricchiolii, ha risolto il problema passando in officina?
Se così, mi diventerebbe più semplice ed immediato richiedere un intervento, oltre che sapere che il tempo "perso" per andare in officina sarebbe ricompensato dalla risoluzione del problema.
grazie della recensione. se anche su Stelvio iniziano gli scricchiolii... non la compro.........
 
  • Like
Reactions: iddi
Sulle prime versioni è anche abbastanza normale, successivamente correggono tutto in catena di montaggio. L'importante è poter risolvere in maniera facile come ha fatto weneto.
 
  • Like
Reactions: VURT e luisio93
Dai peró è assurdo che si combatta con gli scricchiolii e si ricorra al fai da te in auto moderne e che costano una secchiata di soldi..Non lo trovo ammissibile,e se succedesse a me torno dal concessionario e gliela tiro nei denti.
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman
Dai peró è assurdo che si combatta con gli scricchiolii e si ricorra al fai da te in auto moderne e che costano una secchiata di soldi..Non lo trovo ammissibile,e se succedesse a me torno dal concessionario e gliela tiro nei denti.
cosa che puoi fare benissimo con alfa.. con una tedesca al massimo gliela tiri sul carro attrezzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cosa che puoi fare benissimo con alfa.. con una tedesca al massimo gliela tiri sul carro attrezzi

Guarda,lo sai quanto sono affezionato ad Alfa,e molte cose me le sono (in 20 anni e 5 modelli diversi) fatte andare bene.

Ma per quanto é stata “pompata” la Giulia a livello di lancio e immagine (e prezzo) queste cose le trovo assurde.