Problemi assistenza e affidabilità alfa romeo stelvio

Di certo puoi accusarmi di tutto ma non di essere contro i marchi tedeschiavendoli avuto e soprattutto avendo e ancora una. Mi sono già definito NON fan boy di AR avendo preso lo Stelvio perché mi piace e non perché è un AR quindi caro Weneto lascia stare le tue invettive che se io sono infantile (i tuoi “soliti post infantili” vorrei vedere quale contributo eccellente hai dato tu al forum) tu mi fai degna compagnia

Bello finalmente vedere la proprietà che prende una posizione. Grazie JKay molto apprezzato.

E allora dimmi quale grande contributo hai dato TU, al forum, quanto di più hai dato rispetto a me, perchè fatico a comprenderlo.
Oltre ovviamente a scrivere post che c'entrano poco o nulla con l'argomento, come questo (dove ti ho accusato di essere contro i tedeschi? E cmq, rispondere ad una lamentela scrivendo che i tedeschi sono peggio a te cosa sembra?)

Smettila di sviare il discorso estrapolando una mezza frase ed ignorando tutto il resto, se hai argomenti esponili, se devi solo continuare ad esacerbare la situazione perché ti piace creare flame, ti prego di smetterla.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e CRUISER
Io ho la Stelvio da 10 mesi.. 21000km fatti. Possibile che sono l'unico ad averne una che non fa rumorino strani ? Avrò anche 1500k di sterrato alle spalle. Su asfalto normale, a radio e moglie spente... Riesco a sentire il respiro del mio cane che dorme dietro il mio sedile quando guido .
Anche io ho una Stelvio impeccabile dal punto di vista dei rumorini interni. :cool:
Decisamente meglio di tedesche e svedesi, almeno per quella che è la mia impressione...
 
arrivano dal cruscotto e dal tunbnel centrale
Per il tunnel, hai provato la soluzione che proponevo in un post tempo fa?
A me ha risolto quello che, finora, era l'unico rumorino...
 
weneto, onestamente non l'ho visto anche perchè non sono molto pratico con il forum.
Po ci sono i professori che ti correggono gli sforamenti..
Mi sapresti indicaer dove è il post?
Grazie
 
E allora dimmi quale grande contributo hai dato TU, al forum, quanto di più hai dato rispetto a me, perchè fatico a comprenderlo.
Oltre ovviamente a scrivere post che c'entrano poco o nulla con l'argomento, come questo (dove ti ho accusato di essere contro i tedeschi? E cmq, rispondere ad una lamentela scrivendo che i tedeschi sono peggio a te cosa sembra?)

Smettila di sviare il discorso estrapolando una mezza frase ed ignorando tutto il resto, se hai argomenti esponili, se devi solo continuare ad esacerbare la situazione perché ti piace creare flame, ti prego di smetterla.
Bravo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signori del forum, vi avevo annunciato qualche giorno fa che ai fortunati possessori dello stesso lotto della mia Stelvio sarebbe pervenuta lettera di richiamo per i problemi che hanno afflitto la mia auto. Ebbene pensavo che comunque intervenendo in officina avessero già sistemato tutto, invece ieri dopo circa (udite bene…) 150 km di percorrenza da quando l'ho ritirata la spia di avaria motore è tornata a farmi compagnia (tot. km percorsi dalla mia auto ca. 3300). Ho programmato il rientro nell'officina della concessionaria per il pomeriggio di oggi (sempre se non si ferma prima….) e penso di non riprenderla più.
 

Allegati

  • WP_20180926_18_25_38_Pro.jpg
    WP_20180926_18_25_38_Pro.jpg
    591.3 KB · Visualizzazioni: 215
  • Like
Reactions: J.Kay