Problemi assistenza e affidabilità alfa romeo stelvio

Io ho la Stelvio da 10 mesi.. 21000km fatti. Possibile che sono l'unico ad averne una che non fa rumorino strani ? Avrò anche 1500k di sterrato alle spalle. Su asfalto normale, a radio e moglie spente... Riesco a sentire il respiro del mio cane che dorme dietro il mio sedile quando guido .
 
Cmq avevo Audi Q5 vecchio modello prima dello Stelvio Q, onestamente la nuova Q5 all’interno è migliorata molto però nei primi 9 mesi di vita e già passata 2 volte in concessionario per dei richiami, spesso sono seduto di fianco perché la possiede un mio socio e deve dire che rispetto al modello che avevo io a me piace di più, sia come guida che come rifiniture.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Io ho la Stelvio da 10 mesi.. 21000km fatti. Possibile che sono l'unico ad averne una che non fa rumorino strani ? Avrò anche 1500k di sterrato alle spalle. Su asfalto normale, a radio e moglie spente... Riesco a sentire il respiro del mio cane che dorme dietro il mio sedile quando guido .
Ecco, trovata la soluzione!
 
  • Like
Reactions: iceman66 e Piezio77
beato te...................spero sia contagioso ma da quanto leggo ultimamente i problemi ci sono e non possiamo far finta di nulla solo perchè c'è una gran passione nel cuore.
 
  • Like
Reactions: weneto
beato te...................spero sia contagioso ma da quanto leggo ultimamente i problemi ci sono e non possiamo far finta di nulla solo perchè c'è una gran passione nel cuore.
Citazione oggi di un mio amico vaggaro che ha officina Porsche....mi ha detto un cliente con lo Stelvio che un altro po' di smonta il cruscotto. Addirittura![emoji33]
 
aiutoooooooooooooooooooooooo,non c'è più confine tra realtà e mistificazione!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Seee come quello che su un forum di crucchi ha scritto che era seduto dietro all’amico che guidava la Stelvio e si è staccato il sedile :rolleyes: ba
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma sti gnac gnac gnek gnek da dove arrivano?

Io stasera ho provato nel massimo silenzio a cercare di capire sti gnek gnek se ci fossero, alla fine non ho sentito nulla e via in modalità race il silenzio mi annoia :D
Grazie che non senti niente, tu hai il signor V6 che copre tutto...
 
Capendo benissimo quelli che si lamentano a ragione, devo dire che anch'io sono tra i pochi fortunati (leggendo il forum). 8 mesi e 21.000 km. Niente rumorini, niente di niente. Ed io ho la business, quindi la entry level. Và che è una meraviglia. Come detto altre volte, auto dalla doppia peronalità. Per ora contentissimo ( e speriamo di non essermela tirata).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
arrivano dal cruscotto e dal tunbnel centrale