Re: Problemi capote Alfa Spider (939)
CIAO zampal,
per il problema della protezione del rollbar, la soluzione e molto semplice. Ieri e successo a me . Apro la capotte, sento un rumore strano, guardo, la protezione non c'è più .
Però non e la capotte che va a toccare la protezione e poi la stacca. E il contrario ! La protezione, fissata con il :aktion086: prima o poi si stacca e poi va ad interferire con la capotte che passa a filo.
Sono andato dal mio meccanico che mi ha fatto vedere sul sito alfa dedicato alle agenzie. C'è proprio una dedica che consiglia di siliconare la protezione ( con tanto di disegno) in modo che aderisca bene bene e scongiurare il problema. In pochi minuti abbiamo risolto il problema con soddisfazione reciproca .:stretta:..
L'altro problemino della "pausa" si è sistemato da solo ! Bene così.
Per il resto concordo con te, e troppo bella e regala grandi soddisfazioni
anche a me adesso è saltato fuori sto problema e "aiuto la capote a sganciarsi spingendo un po con la mano proprio una frazione di secondo..
- entra acqua(anche se a me sinceramente pochissima)
- strappa/riga i copri roll bar
- va in avaria
- spifferi
non pensate che sia un po troppo? per me no perchè comunque è troppo bella, cattiva e dotata di grande personalità.. come dice la pausini IL MIO SBAGLIO + GRANDE MA CHE RIFAREI...
CIAO zampal,
per il problema della protezione del rollbar, la soluzione e molto semplice. Ieri e successo a me . Apro la capotte, sento un rumore strano, guardo, la protezione non c'è più .
Però non e la capotte che va a toccare la protezione e poi la stacca. E il contrario ! La protezione, fissata con il :aktion086: prima o poi si stacca e poi va ad interferire con la capotte che passa a filo.
Sono andato dal mio meccanico che mi ha fatto vedere sul sito alfa dedicato alle agenzie. C'è proprio una dedica che consiglia di siliconare la protezione ( con tanto di disegno) in modo che aderisca bene bene e scongiurare il problema. In pochi minuti abbiamo risolto il problema con soddisfazione reciproca .:stretta:..
L'altro problemino della "pausa" si è sistemato da solo ! Bene così.
Per il resto concordo con te, e troppo bella e regala grandi soddisfazioni