Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

mi sembrava di aver postato un video ma ora non lo vedo, strano! rifaccio tutto (perchè nel frattempo ho cambiato telefono) appena mi passa una maledettissima influenza! grazie!

• Like
Reactions: Knight82
ciao Knight cercavo te, ho un problema con la capote nel pistone di apertura centrale quello dove arrivano i tubi 31 e 32 volevo capire il processo di apertura non avviene molto probabilmente perché non mi arriva L olio al tubo 32 è normale che non parta il processo di apertura ???

Ciao ragazzi ho il tetto bloccato non si apre e non arriva olio al tubo n31 sapere dirmi cosa può essere per favore

- Informazione Pubblicitaria -
Salve Knight sappi che anche se partecipi poco dai soluzioni !!!!! (a me perso mi hai aiutato moltissimo facendomi risolvere quel groviglio di saldature che ho scoperto grazie ad i tuoi suggerimenti !!!!
Visto che pero il problema del blocco aleatorio in chiusura persiste( causandomi uno stress non indifferente ogni volta che apro e chiudo ) da cosa secondo te potrebbe dipendere ? ho fato cambiare l'olio ma non so cosa altro fare i motori sono ok !!!!! quindi ....figurati che avrei voluto contattarti quando sono sceso a roma ad ottobre poi non ho voluto disturbarti .pero vorrei sapere ma la
tua macchina ti da ancora problemi ?ogni suggerimento è gradito !!!!!
ho notato che sul forum non ci sono proprietari di spider del 2010 ........come mai ?vuol dire che che i problemi sono stati risolti ? se si come ?
grazie ancora e buona serata !!!

Dovresti provare a cambiare le molle da 100, la mia si chiudeva ma alla prima buca si sganciava: cambiato molle da 100 problema risolto!

ciao Knight cercavo te, ho un problema con la capote nel pistone di apertura centrale quello dove arrivano i tubi 31 e 32 volevo capire il processo di apertura non avviene molto probabilmente perché non mi arriva L olio al tubo 32 è normale che non parta il processo di apertura ???

Sì, è normale perché quei tubi comando lo sgancio della capote dalla zona parabrezza.

per sistemare questo danno
2.jpg

1.jpg

dyiRAx

etMPxc

ho preso questo prodotto

image1.jpg

kjS8OH

X