Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

mi sembrava di aver postato un video ma ora non lo vedo, strano! rifaccio tutto (perchè nel frattempo ho cambiato telefono) appena mi passa una maledettissima influenza! grazie!
 
  • Like
Reactions: Knight82
ciao Knight cercavo te, ho un problema con la capote nel pistone di apertura centrale quello dove arrivano i tubi 31 e 32 volevo capire il processo di apertura non avviene molto probabilmente perché non mi arriva L olio al tubo 32 è normale che non parta il processo di apertura ???
 
Ciao ragazzi ho il tetto bloccato non si apre e non arriva olio al tubo n31 sapere dirmi cosa può essere per favore
 
Salve Knight sappi che anche se partecipi poco dai soluzioni !!!!! (a me perso mi hai aiutato moltissimo facendomi risolvere quel groviglio di saldature che ho scoperto grazie ad i tuoi suggerimenti !!!!
Visto che pero il problema del blocco aleatorio in chiusura persiste( causandomi uno stress non indifferente ogni volta che apro e chiudo ) da cosa secondo te potrebbe dipendere ? ho fato cambiare l'olio ma non so cosa altro fare i motori sono ok !!!!! quindi ....figurati che avrei voluto contattarti quando sono sceso a roma ad ottobre poi non ho voluto disturbarti .pero vorrei sapere ma la
tua macchina ti da ancora problemi ?ogni suggerimento è gradito !!!!!
ho notato che sul forum non ci sono proprietari di spider del 2010 ........come mai ?vuol dire che che i problemi sono stati risolti ? se si come ?
grazie ancora e buona serata !!!

Dovresti provare a cambiare le molle da 100, la mia si chiudeva ma alla prima buca si sganciava: cambiato molle da 100 problema risolto!
 
ciao Knight cercavo te, ho un problema con la capote nel pistone di apertura centrale quello dove arrivano i tubi 31 e 32 volevo capire il processo di apertura non avviene molto probabilmente perché non mi arriva L olio al tubo 32 è normale che non parta il processo di apertura ???

Sì, è normale perché quei tubi comando lo sgancio della capote dalla zona parabrezza.
 
per sistemare questo danno
2.jpg

1.jpg

dyiRAx

etMPxc


ho preso questo prodotto

image1.jpg


kjS8OH

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto