In occasione di un altro controllo ho verificato con il meccanico i motorini dei flaps su di una spider a posto (nel senso che non ha MAI avuto problemi in 8 anni e 150mila km) con l'aiuto di una pistola termica per scaldare la plastica e li abbia aperti, verificati ed ingrassati e richiusi senza che si rompesse nessuna aletta.
Tutto il sistema risulta in regola e senza alcun difetto come la tendina ecc TUTTO: nessuno ci ha mai messo mano ed è evidente.
Ho, a titolo preventivo, sostituito i pistoncini che andavano comunque bene (nel senso che non generavano avarie o sfregamenti) e risultavano con abbastanza pressione, chissà...ad ogni modo, pubblico le foto della soluzione adottata da meccanico che gli ha permesso di cambiarli in 5 minuti.
li ha compressi e nastrati, con del nastro molto resistente da serramenti che li teneva compressi e li ha così agganciati con il quinto arco alzato e vano alzato (per spiegarvi la posizione). una volta agganciati ha tagliato e rimosso il nastro in maniera molto semplice. un'ottima idea.
non sporca, lurida ma....quanto è bella la spider 939?
Tutto il sistema risulta in regola e senza alcun difetto come la tendina ecc TUTTO: nessuno ci ha mai messo mano ed è evidente.
Ho, a titolo preventivo, sostituito i pistoncini che andavano comunque bene (nel senso che non generavano avarie o sfregamenti) e risultavano con abbastanza pressione, chissà...ad ogni modo, pubblico le foto della soluzione adottata da meccanico che gli ha permesso di cambiarli in 5 minuti.
li ha compressi e nastrati, con del nastro molto resistente da serramenti che li teneva compressi e li ha così agganciati con il quinto arco alzato e vano alzato (per spiegarvi la posizione). una volta agganciati ha tagliato e rimosso il nastro in maniera molto semplice. un'ottima idea.
non sporca, lurida ma....quanto è bella la spider 939?