Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Buongiorno; possiedo una bellissima alfa spyder acquistata nel 2008 e che utilizzo solamente nei mesi estivi; da qualche anno ho il problema della capote che in marcia si apre leggermente occasionalmente e quando prendo una buca o (compare il messaggio MOVIMENTO CAPOTE NON COMPLETATO); ho convissuto finora con il problema, fermandomi e richiudendola, ma quest'anno si è aggravato, visto che si presenta spessissimo (specie quando piove) anche in autostrada.
Ho letto le varie discussioni nelle pagine precedenti, ma non essendo molto pratico non credo di essere in grado da solo di risolvere il problema con in famosi gommini: Qualcuno può indicarmi un'officina o una carrozzeria in Abruzzo (provincia L'Aquila) dove portare la mia Spyder? grazie IMG_20200928_140226.jpg IMG_20200927_114913.jpg IMG_20200927_114913.jpg
 

Allegati

  • IMG_20200927_114858.jpg
    IMG_20200927_114858.jpg
    909.4 KB · Visualizzazioni: 143
Ciao io sono un riparatore un tuo paesano è venuto a Sibari Calabria per riparare una macchina, allora ti chiedo quando si alza la capote dove sta il lunotto tocca sui roolbar? Può vedere sopra i roolbar se sono graffiati e poi ti dico cosa fare
 
non riesco a far aprire la capote ,alcune volte si apre e poi non si richiude ,in officina alòfa mi dicono che è la centralina webasto ,che però non si trova .qualcuno ha suggerimenti
 
In alfa romeo non ci capiscono nulla pensa che l’alfa romeo di Verona gli ho detto io come riparare la macchina perché un signore ha comprato gli ingranaggi ed i pistoncini da me
 
Maurizio1980,Sabato alle 18:31: Ciao io sono un riparatore un tuo paesano è venuto a Sibari Calabria per riparare una macchina, allora ti chiedo quando si alza la capote dove sta il lunotto tocca sui roolbar? Può vedere sopra i roolbar se sono graffiati e poi ti dico cosa fare.
Ciao Maurizio 1980, grazie del contatto: la capote quando si chiude (e apre) tocca i roolbar, tanto che uno dei due si è staccato (sto aspettando per incollarlo). Aspetto con ansia le tue informazioni. Grazie, Guido
 
Ciao io sono un riparatore un tuo paesano è venuto a Sibari Calabria per riparare una macchina, allora ti chiedo quando si alza la capote dove sta il lunotto tocca sui roolbar? Può vedere sopra i roolbar se sono graffiati e poi ti dico cosa fare
Ciao Maurizio 1980, grazie del contatto: la capote quando si chiude (e apre) tocca i roolbar, tanto che uno dei due si è staccato (sto aspettando per incollarlo). Aspetto con ansia le tue informazioni. Grazie, Guido
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Guido mi trovi su YouTube con il nome Maurizio pricolo li trovi il mio numero contattami