praticamente da un giorno all'altro con il telecomando non mi è stato più possibile aprire e chiudere le portiere ( premendo il pulsante nessun segno di vita, nè con il lampeggio delle frecce nè con le portiere nè con il beep, che ho montato personalmente acquistandolo su Ebay ), metre il pulsante per l'apertura del portellone funzionava perfettamente.. andando ad aprire con la chiave invece, le serrature scattavano in apertura per poi richiudersi subito!!!quindi dovevo girare la chiave ed aprire immediatamente la portiera prima che si richiudesse!!!il telecomando è originale Alfa, tra l'altro nuovo e codificato di recente ( ricchi 230 euro di spesa!!) . Ho portato la macchina dall'elettrauto il quale me l'ha tenuta una giornata facendo alcune prove, per poi riconsegnarmela come prima (mi ha consigliato di portarla all'Alfa perchè senza smontare troppo come avrebbe dovuto fare lui, tramite l'Examiner avrebbero individuato subito il problema ). Ho letto qui sul forum che alcuni problemi a volte si risolvono staccando la batteria, e così ieri prima di prendere appuntamento dal concessionario ho tolto l'alimentazione per 10 minuti...morale, quando sono andato a ripristinarla tutto ha ripreso a funzionare magicamente!!che spettacolo!!il telecomando va che è una meraviglia, si è ripristinato il lampeggio delle frecce ed il beep beep...non chiedetemi cosa è successo, ma a me va più che bene cosììì!!!soldi e tempo risparmiati...ciao a tutti:decoccio::decoccio: