Problemi di assetto - Alfa 156

Re: Alfa 156 - Problemi di convergenza e rumori dall'avantreno

Madonna, pero', che sfiga!!
Purtroppo quando a uno gli succede una cosa del genere e' comprensibile che arrivi a farsi una idea negativa e gli si formi un pregiudizio.... credo che lo stesso succede a tutti anche in positivo: quando uno compra un' auto e si trova con tutte le cose in ordine, allora e' portato a pensare che tutte le tali auto siano il massimo.... la cosa bella e' che sembra che casi come questo, rispetto alle alfa, siano molto molto motlo rari...

Anzi ti direi che con l'esperienza che hai avuto, il pregiudizio potrebbe farti considerare anche una panda (se costruita bene), meglio di un alfa.... ehehehhehe....

Concordo comunque nel dire che sei stato solo molto sfortunato, eh si!!!

Re: Alfa 156 comprata usata. Problemi di assetto.

Ho tentato di dare una ripulita al topic.
Vi pregherei di rimanere il più attinenti possibile al tema di fondo del topic, per altre divagazioni o esistono topic specifici o potete aprirne di dedicati nelle aree consone.

Bhe, ma sono auto costurite anche in anni diversi se non mi sbaglio? Dovresti fare il confronto su modelli della stessa categoria e piu' o meno fatte a parita' di tecnologia disponibile...

Non so, non conosco le audi, magari ho detto una cazzata... :) :)

Poi magari la tua alfa ha cominciato ad avere problemi di tenuta dopo i suoi 5 anni di vita, per motivi di uso... bhooooo

Non credo sia questione di anni...e non ho detto che ha problemi di tenuta....non ne ha mai avuti....anche adesso che ha 75000 km va come andava all'inizio....solo che con l'audi...mi sento inchiodato all'asfalto.....e poi voglio dire..la 156 non sarà una fuoriserie....ma nel panorama alfa romeo...fiat...lancia....non è neppure una panda!!! ci si aspetta una signora macchina....considerato che la mia a prezzo pieno stava sopra i 30000 eurini!!

- Informazione Pubblicitaria -

Non credo sia questione di anni...e non ho detto che ha problemi di tenuta....non ne ha mai avuti....anche adesso che ha 75000 km va come andava all'inizio....solo che con l'audi...mi sento inchiodato all'asfalto.....e poi voglio dire..la 156 non sarà una fuoriserie....ma nel panorama alfa romeo...fiat...lancia....non è neppure una panda!!! ci si aspetta una signora macchina....considerato che la mia a prezzo pieno stava sopra i 30000 eurini!!

non ti posso biasimare alla fine spender 30.000 euro e aver tutti sti problemi non è piacevole;i gnek gnek si risolve con sostituzione braccetti superiori...ovviamente sei scottato dall'esperienza negativa è normale avere sto pensiero...opinione mia un alfa è meglio comprarla usata

anch'io sono di quest'idea

Quoto per l'alfa usata.... il fatto di non spendere i fatidici >30.000euro per averla nuova fa tollerare i problemini... insomma, e' gia' uno scambio piu' equo :D:D:D

speriamo non arrivi a leggere qualche alfista doc sennò ci mena...

speriamo non arrivi a leggere qualche alfista doc sennò ci mena...

Non in questa sezione eh eh eh..................Ma se non costruiscono Alfa nuove prima o poi non ci saranno Alfa usate da comprare.- Chiudo OT altrimenti mi cancellano anche questo eh eh eh...............

Non in questa sezione eh eh eh..................Ma se non costruiscono Alfa nuove prima o poi non ci saranno Alfa usate da comprare.- Chiudo OT altrimenti mi cancellano anche questo eh eh eh...............

Bhe, per sostenere la produzione delle nuove abbiamo bisogno degli alfisti doc allora..... poi noi ci prendiamo gli scarti :D:D
Vabbe, scherzo, che nessuno me ne voglia.... la valutazione del fatto che sia piu' conveniente un usato e' legittima almeno nel caso della 156 che e' nota per certi problemini molto ricorrenti.... poi le altre purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerle a fondo come la 156... quindi e' tutto da vedere...

sempre preso, purtroppo per motivi economici, auto usate
fiat uno, rover 214, alfa 156
i problemi li ho avuti con la straniera...

X