Ciao a tutti.
Ho una GT 1.9 jtd con centralina (a detta del vecchio proprietario) rimappata a 175-180cv
Da qualche giorno riscontro dei problemi vari e non so se siano tutti collegati:
1 - fendinebbia e retronebbia non vanno. Sostituendo il fusibile si brucia di continuo, anche mettendo quello più potente
questo problema ce l'ho da quando ho sostituito il cilindretto della frizione, magari tirando giù batteria e scatola fusibili x sostituirlo si è creato un cortocircuito o qualche massa strana, boh, gliela farò controllare
2 - l'antifurto scatta di continuo alla minima vibrazione di camion o macchina che le passa vicino...collegato al cortocircuito di cui sopra?
3 - perdita di potenza a bassi regimi, la 4° marcia sotto i 2000 giri addirittura schiaccia a vuoto. Dipende dalla centralina? Valvola EGR? Boh...
idde supposizioni consigli???
Ho una GT 1.9 jtd con centralina (a detta del vecchio proprietario) rimappata a 175-180cv
Da qualche giorno riscontro dei problemi vari e non so se siano tutti collegati:
1 - fendinebbia e retronebbia non vanno. Sostituendo il fusibile si brucia di continuo, anche mettendo quello più potente
questo problema ce l'ho da quando ho sostituito il cilindretto della frizione, magari tirando giù batteria e scatola fusibili x sostituirlo si è creato un cortocircuito o qualche massa strana, boh, gliela farò controllare
2 - l'antifurto scatta di continuo alla minima vibrazione di camion o macchina che le passa vicino...collegato al cortocircuito di cui sopra?
3 - perdita di potenza a bassi regimi, la 4° marcia sotto i 2000 giri addirittura schiaccia a vuoto. Dipende dalla centralina? Valvola EGR? Boh...
idde supposizioni consigli???