Problemi impianto frenante nuova giulia

Unica cosa posso dirti il numero di telaio della mia, considera che è una delle prime , ritirata a luglio, mi hanno detto in officina che il richiamo lo hanno fatto anche su tutte le loro che hanno per farle provare ai clienti

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi! mi sono iscritto proprio ora perché pensavo fossi il primo ad avere avuto problemi all' impianto frenante dell Giulia. in pratica mi è capitato 3 volte...sempre da fermo. ..vado per accendere la macchina e mi appaiono tutti i simboli dell'impianto frenante disattivato e alla fine trovo scritto problema all' impianto frenante. La corsa del pedale si è fatta lunghissima e a malappena sono riuscito a frenare l' auto. Giovedì 17 ho appuntamento in officina mirafiori. Cosa credete ke facciano?? aggiornamento centralina impianto frenante??

Ciao ragazzi! mi sono iscritto proprio ora perché pensavo fossi il primo ad avere avuto problemi all' impianto frenante dell Giulia. in pratica mi è capitato 3 volte...sempre da fermo. ..vado per accendere la macchina e mi appaiono tutti i simboli dell'impianto frenante disattivato e alla fine trovo scritto problema all' impianto frenante. La corsa del pedale si è fatta lunghissima e a malappena sono riuscito a frenare l' auto. Giovedì 17 ho appuntamento in officina mirafiori. Cosa credete ke facciano?? aggiornamento centralina impianto frenante??

Speriamo facciamo così anche con la mia....io comunque faccio leggere quello che hai scritto tu per sicurezza ai tecnici dell'officina

• Like
Reactions: giotronic
Recuperata la bimba, mi hanno detto che hanno cambiato tutto il blocco della centralina freni e ha parlato anche di spurgo dell'impianto frenante credo. Cmq qua piove parecchio e frenata 150-90 causa autovelox su bagnato perfetta
Speriamo facciamo così anche con la mia....io comunque faccio leggere quello che hai scritto tu per sicurezza ai tecnici dell'officina

Sono già qui in officina perché mi fanno URGENTEMENTE una diagnosi. Mi hanno fatto saltare pure la fila....mah!!!

• Like
Reactions: kormrider
mmmmmmh.....interessante...ti diranno mai cosa è successo?

X