Problemi impianto frenante nuova giulia

Me la hanno tenuta in officina mi hanno dato una giulietta in comodato d'uso... mi ha detto che arriverà un team Giulia x vedermi la macchina. Cmq ka prox sett sperano di darmela
 
Aggiornamento centralina. Però usa la discussine già presente visto che si tratta dello stesso argomento
 
  • Like
Reactions: VittoGiulia2016
Dubito che ti diranno cisa è successo in realtà...queste cose quando succedono la casa madre si nasconde sempre e ti racconta zolo balle....ma comunque è un problema cosiddetto di gioventù e a mio avviso ci può stare...
 
Come ho scritto in altra sezione, sono stato oggi in concessionaria per la maniglia, ho fatto ricontrollare al computer, risultano fatti tutti gli aggiornamenti. Probabilmente, quando l'ho portata in officina al terzo giorno di vita, mi hanno fatto già l'aggiornamento previsto per i freni.
 
  • Like
Reactions: VittoGiulia2016
Anche la mia hanno detto ke l'aggiornamento era stato già fatto...nn so xo precisamente se dell'impianto frenante... cmq penso ankio errore di gioventù...può capitare... Il tecnico alfa mi ha detto ke essendo la prima auto STRADALE ad usare una centralina ke controlla i freni...può capitare....eee....pazienza!
 
Una domanda per chi ha avuto il problema. Che cambio avete? Manuale o automatico?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto