Problemi impianto frenante nuova giulia

Quindi è molto probabile che l'aggiornamento vada fatto solo a quelle automatiche
 
Di sicuro le auto con l'automatico hanno un impianto freni più potente e modulabile con possibili set up diversi in centralina
 
Io cmq appena ritiro la vettura vi faccio sapere cosa hanno fatto in dettaglio così ci diamo a vicenda delucidazioni su sto fatto!!!
 
  • Like
Reactions: VURT
La mia è un manuale e dopo i primi 5000 km non ha dato ancora questo problema, vedremo più avanti.... Purtroppo tutte queste nuove tecnologie se da un lato possono migliorare la sicurezza dall'altro sono troppo dipendenti da un software ..... E sappiamo perfettamente quante volte i nostri pc danno i numeri!!!
 
Poi su anteprime MONDIALI così...un po era ovvio aspettarselo...almeno io me lo aspettavo quando l'ho presa...e vabbe dai...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi su anteprime MONDIALI così...un po era ovvio aspettarselo...almeno io me lo aspettavo quando l'ho presa...e vabbe dai...
Hai fatto bene, vedi la ragione mi diceva di aspettare.... Ma il cuore no.... E quindi ho accettato il rischio è vada come deve andare, e' dal 1997 che l'aspetto e se avrà qualche difetto non mi importa!!!