Aggiornamento sul lavoro ( ha dell'assurdo )
Innanzitutto vi posto le foto per come smontare gli ugelli e degli ugelli in sé, e poi bi spiego il problema.
Attualmente ho risolto, e jon crederete che cosa ho trovato, ci son stato dietro più di un ora e ho fatto almeno 5 spurghi.
Innanzitutto ho smontato la giunzione che dalla pompa va agli ugelli ed ho soffiato verso gli ugelli, lato passeggero e ri partito e guidatore nulla, al che ho smontato il tubo che dall'ugello guidatore va alla pompa ( senza mandarlo alla pompa ) ed ecco che esce un pezzetto di plastica
Alchè ripeto per entrambi i tubi degli spruzzini ( stampo anche gli spruzzini sparando aria dal forellino verso il foro grande da dove gli arriva acqua, così che son sicuro che sia libero.
Fatto questo inizio a fare lo spurgo e svotare la vaschetta, ed ecco che arrivano altri di questi pezzetti simil palloncino.... stranissimo. Continuo Così per 5/6 volte in modo tale da essere sicuro di aver fatto un bel risciacquo e anche con acqua calda, devo dire che qualche volta la pompa purtroppo sembrava faticare e infatti poi arrivavano questi pezzetti, ne ho trovati davvero parecchi e non mi spiego come ci siano arrivati, continuato fino che non è uscito più nulla, in più a monte per riempire la vaschetta c'è il filtro.
Mai messo cose strane, sempre acqua distillata e l'SC35, l'unico dubbio che mi è sorto è mi son domandato e che magari la vaschetta per qualche motivo ha qualche rivestimento plastico, però mi fa davvero strano.
Provate e fatemi sapere se trovate qualcosa di strano spurgando in una bottiglia