Problemi pompa olio

James parla di un additivo per il gasolio, che io uso già per tenere pulita l'iniezione, migliorare la combustione, ecc...
Io parlavo di un additivo nell'olio per proteggere la pompa e le altra parti meccaniche....
No. È un additivo per l'olio.
XADO Turbo Auto Motor Verschleiß Schutz Wiederherstellung Pflege Motoröl Zusatz | eBay
 
Non vende sogni ma Solidi Rottami!

1000022947.jpg
1000022948.jpg
1000022949.jpg
1000022950.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ad oggi la sostituzione della pompa ha risolto i problemi?
A quanti km l'hai sostituita?
Quanti km hai fatto dopo la sostituzione?
Grazie
I problemi dopo la sostituzione pompa sono spariti e dopo 100000 km di guida è tagliandi fatti ogni 10000 km non ho avuto nessunissimo problema di pressione olio.
 
I problemi dopo la sostituzione pompa sono spariti e dopo 100000 km di guida è tagliandi fatti ogni 10000 km non ho avuto nessunissimo problema di pressione olio.
Molto bene. Che olio usi?
Hai avuto altri problemi?
Immagino allora che sia la scarsa manutenzione a distruggere la pompa, comunque lo 0w30 lo metterei lo stesso al posto dello 0w20....
 
Immagino allora che sia la scarsa manutenzione a distruggere la pompa
tecnicamente la pompa rimane intatta, ma si blocca il meccanismo della valvola che varia la portata del olio
il perché succeda è presumibilmente riconducibile al fatto che sostituire l' olio motore 0w20 ad intervalli così lungi e con una capacità coppa olio così modesta, fa deteriorare e sporcare troppo l' olio nel frattempo, quindi morchie e residui si insinuano nel attuatore e lo bloccano in modalità bassa portata
 
Molto bene. Che olio usi?
Hai avuto altri problemi?
Immagino allora che sia la scarsa manutenzione a distruggere la pompa, comunque lo 0w30 lo metterei lo stesso al posto dello 0w20....
Uso il bardahl 0w30 ho percorso 100000km senza aver nessun guasto tranne purtroppo oggi, mi si é rotto il tubo che collega egr al catalizzatore, il tubo costa una fesseria ma per montarlo dicono che é un guaio, comunque io con la pompa ebbi problemi perché il vecchio propetario non amava cambiare olio e filtri quando doveva.
 
X