allora vi aggiorno ho fatto tutti i test riportati in precedenza anche da altri utenti. allora al connettore b1 arrivano circa 11.3v usando il b4 come massa. poi ho controllato il connettore A5 anche li arrivano 11,3v quando giro la chiave. ho controllato le masse riportate nelle guide e tutte sono funzionanti ma a tutti i valori da 11.3v e non 12v pieni. idem i cavi che entrano nel contachilometri la corrente c’è ma sempre 11,3v. i cavi sono tutti liberi e nessuno interrotto. cosa altro posso controllare? oggi vorrei provare ad aggiungere una massa e vedere se i dati cambiano. onestamente sto avendo difficoltà a misurare la resistenza del sensore. ho provato tutte le scale della taratura ohm e a 200k quando mi da dei valori perchè nn me li da sempre mi da intorno 40,4 mentre se metto su 2000k mi da un valore intorno ai 390-410. nn so se sto procedendo bene onestamente.sembra che funzioni tutto e che la corrente arrivi ma la lancetta non si alza e a quanto sembra nn procedono neanche i chilometri parziali ma su questa cosa non ci ho fatto molto caso