..allora complimenti per aver salvato un esemplare così ben tenuto..
..i cuscinetti dei tendicinghia sono un rebus, possono prendere gioco
abbastanza presto (e fare comunque il loro dovere, cioè non sgabbiarsi
o non allentare troppo la cinghia, almeno per i km previsti) o durare di più..
conta anche se gli dai la tensione giusta, ne poca ma neanche a esagerare..
..va da sè quando si fa la distribuzione se non sono più che perfetti si cambiano
come avete fatto voi, tra l'altro comprando un kit completo vengono a costare poco..
..se va proprio di jella magari hanno le tenute antipolvere non perfette e
entrando in una pozza d'acqua profonda essendo molto bassi specie
uno dei due possono schizzarsi con un po' d'acqua entrata nei carter e
dopo un po' prender gioco..in generale quando ci sono le strade alluvionate
con passaggi con acqua alta, la 33 non è l'auto migliore per spostarsi, anche
se comunque a piedi non ti lascia, c'è appunto questa storia dei tendicinghia molto bassi..