ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,502
- 27,014
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
diciamo che piano piano ci sto riuscendo. Prima sono riuscito a farmi cambiare i tiranti dei braccetti, ieri il termostato ed il tirante che tiene il motore al telaio (quello vicino all'ammortizzatore), mi ha pagato il display dell'infocenter (ordinato alla minitools) e più in la riuscirò a farmi cambiare questo sensore pressione turbo.
Non sono riuscito con gli ammortizzatori ma non fa niente, su ebay ce ne sono a prezzi ottimi.
diciamo che piano piano ci sto riuscendo. Prima sono riuscito a farmi cambiare i tiranti dei braccetti, ieri il termostato ed il tirante che tiene il motore al telaio (quello vicino all'ammortizzatore), mi ha pagato il display dell'infocenter (ordinato alla minitools) e più in la riuscirò a farmi cambiare questo sensore pressione turbo.
Non sono riuscito con gli ammortizzatori ma non fa niente, su ebay ce ne sono a prezzi ottimi.
l'auto l'hai presa usata?io prima avevo quella originale mah l ho sempre vista poco sopra i 50°..quindi nn saprei
cavoli 30km...potresti fartelo sostituire dall'autoricambi? Perchè secondo me è difettosa dall'origine, io ho la termostatica andata ma dopo 30Km (a patto che non siano tutte discese o rettilinei dove metto la 6a con cruise control a 1800 giri) la temperatura sale sopra i 70°C, salvo poi riscendere nelle condizioni sopra citatesi l'auto l ho presa nel 2007 usata.io dopo mettiamo 30km sto poco sopra i 70 gradi provato anche quest estate;eppure sono andato sul sito facet e l'apertura la da a 88° gradi.
per esempio ho cambiato il termostato a una punto del 2001 di mia madre apertura 87° lo strumento sta a metà e cosi dovrebbe essere....