Problemi vari siamo alle comiche

Rientrate nella discussione.I prossimi post off topic verranno segnalati alla direzione.

Altri li ho cancellati io che non c'entravano assolutamente nulla.

AGGIORNAMENTO

Alla fine ho dovuto accettare una 500x.... altrimenti non posso lavorare. Non vi dico proprio. 600€/mese e guido una 500x. Comunque ennesima telefonata in concessionaria, la più grande e fornita, mi rispondono dicendo che purtroppo non ci sono sostitutive di pari segmento al momento.

Niente raga, dicono che forse la settimana prossima riavrò la mia auto ma fino ad allora in 500x. 15 giorni da passare in 500. Belle figure di m***a che farò agli incontri di lavoro. Grazie FCA, grazie di far schifo ogni giorno di più.

AGGIORNAMENTO

Alla fine ho dovuto accettare una 500x.... altrimenti non posso lavorare. Non vi dico proprio. 600€/mese e guido una 500x. Comunque ennesima telefonata in concessionaria, la più grande e fornita, mi rispondono dicendo che purtroppo non ci sono sostitutive di pari segmento al momento.

Niente raga, dicono che forse la settimana prossima riavrò la mia auto ma fino ad allora in 500x. 15 giorni da passare in 500. Belle figure di m***a che farò agli incontri di lavoro. Grazie FCA, grazie di far schifo ogni giorno di più.
A mio modesto parere è una soluzione più che degna, in ogni caso, sempre a mio modesto parere, è la persona che fa la differenza, e non quello che a volte si ostenta.
e qua si apre un mondo, ma mi fermo.
l'importante è che tu risolva i problemi alla tua macchina.

- Informazione Pubblicitaria -
A mio modesto parere è una soluzione più che degna, in ogni caso, sempre a mio modesto parere, è la persona che fa la differenza, e non quello che a volte si ostenta.
e qua si apre un mondo, ma mi fermo.
l'importante è che tu risolva i problemi alla tua macchina.
Apro e chiudo parentesi. Sul fatto della persona mi trovi più che d’accordo ma nel lavoro che faccio, devo mettere in mostra. È un mondo pessimo ma ci lavoro.

Apro e chiudo parentesi. Sul fatto della persona mi trovi più che d’accordo ma nel lavoro che faccio, devo mettere in mostra. È un mondo pessimo ma ci lavoro.
Allora hai sbagliato auto. La Giulia e' sostanza e poca apparenza. eppoi scusa e? con la macchina ci lavori, ti da immagine, fai un NLT e poi la rimappi? bah...

• Like
Reactions: Paolo#67
Che lavoro fai, se posso chiedere? Puoi sempre spiegare di avere la macchina in officina...

• Like
Reactions: kormrider
Che lavoro fai, se posso chiedere?
Legale rappresentante di due aziende nel settore dell’edilizia. PS: avevo chiesto all’assistenza di evitare almeno il 1.2 a benzina, mi hanno dato il 1.3 diesel. Come da titolo, sto ridendo. FCA quanto di più schifoso io abbia mai avuto.

Qui in Lussemburgo mi hanno sempre chiesto se avessi voluto l´auto sostitutiva, sono io che non l´ho voluta avendo la Giulietta.

• Like
Reactions: kormrider
Rientrate nella discussione.I prossimi post off topic verranno segnalati alla direzione.

Altri li ho cancellati io che non c'entravano assolutamente nulla.
avresti potuto lasciare qll nei quali sandrone spiega cosa gli da la sicurezza che tutte le giulia siano difettate/con problemi e che chi dice che la sua non ne ha mente.

avresti potuto lasciare qll nei quali sandrone spiega cosa gli da la sicurezza che tutte le giulia siano difettate/con problemi e che chi dice che la sua non ne ha mente.
a parte che lui ha Stelvio.....

non credo sia inerente al post quello che secondo lui è e perchè......a meno che non fosse ironico

X