Problemi vari siamo alle comiche

avresti potuto lasciare qll nei quali sandrone spiega cosa gli da la sicurezza che tutte le giulia siano difettate/con problemi e che chi dice che la sua non ne ha mente.
Ma sempre... il solito devi essere?...con il tempo sto iniziando ad amarti per come sei.....è vero....piano piano mi sto innamorando di te
 
  • Wow
Reactions: Leonardo00
A mio modesto parere è una soluzione più che degna, in ogni caso, sempre a mio modesto parere, è la persona che fa la differenza, e non quello che a volte si ostenta.
e qua si apre un mondo, ma mi fermo.
l'importante è che tu risolva i problemi alla tua macchina.
Fuori ogni dubbio e ne concordo per lo scritto, anche se ci si presenta a piedi scalzi l'importante è tutto il resto...ma caspita ...Amiura paga una stelvio...mica una 500.....tosto prende un autista con Rools Roice....e prosecco per rinfrescarsi...
 
Ma sempre... il solito devi essere?...con il tempo sto iniziando ad amarti per come sei.....è vero....piano piano mi sto innamorando di te
nel frattempo rispondi.. ma no. per me che io giàso cosa sei, il solito ambulante, ma potresti spiegare agli altri quando gli sei entrato in casa e testato la giulia... sarà stato lo stesso giorno che mi hai visto fare il buffone al bar? rispondi
 
nel frattempo rispondi.. ma no. per me che io giàso cosa sei, il solito ambulante, ma potresti spiegare agli altri quando gli sei entrato in casa e testato la giulia... sarà stato lo stesso giorno che mi hai visto fare il buffone al bar? rispondi
Non posso...non posso.. rispondere...perché insisti?...vuoi che tutti vengano a conoscenza del nostro amore segreto?. .perché mi vuoi ferir amor mio....lascia che non si sappia quello che scorre tra noi.....continua ad insultarmi, frustami, fammi tuo,....ma mai parlerò...il nostro amore resterà segreto
 
Fuori ogni dubbio e ne concordo per lo scritto, anche se ci si presenta a piedi scalzi l'importante è tutto il resto...ma caspita ...Amiura paga una stelvio...mica una 500.....tosto prende un autista con Rools Roice....e prosecco per rinfrescarsi...
Ah beh guarda io le attività le ho create dal nulla e sono una persona molto semplice. Il punto è che nel lavoro che faccio non posso sfigurare capisci, ci sono degli status, idioti, che però devo seguire. Quando poi mi conosco meglio con i clienti, si scioglie tutto sto teatrino e perfino ci divertiamo insieme. Ti ripeto, mi serve quella categoria di auto, non hai idea di quanto sia necessario. Ne ho le prove sulla mia pelle. Questo è un danno che FCA può considerare nullo ma per me è un danno enorme, enorme. Una azienda seria avrebbe fatto diversamente. Incredibile.
 
Ah beh guarda io le attività le ho create dal nulla e sono una persona molto semplice. Il punto è che nel lavoro che faccio non posso sfigurare capisci, ci sono degli status, idioti, che però devo seguire. Quando poi mi conosco meglio con i clienti, si scioglie tutto sto teatrino e perfino ci divertiamo insieme. Ti ripeto, mi serve quella categoria di auto, non hai idea di quanto sia necessario. Ne ho le prove sulla mia pelle. Questo è un danno che FCA può considerare nullo ma per me è un danno enorme, enorme. Una azienda seria avrebbe fatto diversamente. Incredibile.
Concordo pienamente, ed anche Luigi Pirandello ne converrà, ognuno di noi apparirà per quello che vuole apparire, e se io pago un vestito Armani su misura, non mi si può offrire un vestito di oviesse....e che c.a .z. zo...., senza retorica e presa in giro...trova avvocato rampante che gli possa far un culo a cappella....credo proprio che anche io sarei arrabbiato,,,,e forse più di te....per questo evito di assoggettarmi a questi stereotipi.....ma se io pago un prodotto...il prodotto DEVE essere per come presentatomi....rompigli il culo a questi lestofanti
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vedo proprio alcuni utenti che se e fregano del regolamento e continuano con l'andare fuori O.T... Bene e sia
 
  • Like
Reactions: kormrider
Amiura ....capisco bene il tuo nervosismo .....ma per l'auto sostitutiva purtroppo è vero ciò che ti hanno detto.
Ti/ci spetterebbe un'auto di pari livello o superiore....solo che non sono disponibili, perchè ne hanno davvero poche 2/3 almeno nella mia città e quindi, prova fatta personalmente, sarei rimasto appiedato.
Allora sono sceso a compromessi....."datemene una basta che sia nuova".....e così non ho avuto alcun problema. MI hanno dato una 500x (4 settimane), una Tipo (4 settimane), una 500 ( 2 settimane ) ed una Panda Cross ( 1 giorno ) fino ad ora.
Sempre meglio che rimanere appiedato ( non lo sarei stato...ho altre auto....ma visto che mi spetta ).
Per l'assistenza.......l'ho scritto altre volte quì (l'ho segnalato al call-center, all'ispettore di zona e pure al responsabile del Motor Village della mia città).........non sono all'altezza.....dovrebbero scindere le officine Alfa dal resto.......chi possiede una panda (ho anche la Panda) ha esigenze/aspettative diverse da chi acquista una Stelvio o una Giulia......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo proprio alcuni utenti che se e fregano del regolamento e continuano con l'andare fuori O.T... Bene e sia
Se riferito ai miei post...come credo..me ne scuso...ma credo che Luigi Pirandello potrà risolvere...molte questioni.
 
  • Like
Reactions: enzobig e kormrider