non entro nel merito del contratto tra FCA e privati, perché non essendomi mai interessato non ricordo la promo di cui parla interceptor
ad ogni modo, nel caso dell’autore del topic, le logiche commerciali sono totalmente diverse, così come ad esempio lo sono i tempi di consegna
Per la “mia” ho dovuto aspettare un può do mesi in più rispetto ad un privato che la avesse configurata come fatto io, perché le società di NLT trattano con i vari marchi ottenendo sconti a fronte di qualche compromesso su tempistiche/priorità, o magari servizi accessori come questa promo
nel caso do Car Server, ora Unipol Rental, sono loro a darmi una sostitutiva in base al contratto stipulato con l’azienda per cui lavoro: dove stavo prima lasciavo giù l’inDignia e mi davano una simile (508, mondeo) oppure una più piccola (astra, bravo, 308)
Dove lavoro adesso, come sostituiva a Giulia ho avuto (per i tagliandi) un 420d gran coupè, un MB classe E, una A6 con il 6 cilindri a V da 270 cavalli. Dipende tutto dal contratto, ma non c’entrano FCA, Volkswagen, BMW nè altri.
PS aver mappato un’auto non tua ti espone a dei rischi assurdi, in caso di incidente e verifica. Nel mio caso, da dipendente, perderei anche il lavoro, oltre a dover risarcire tutto