Problemi vari siamo alle comiche

Embè ? E un rappresentante legale si sente meno capace perche va in giro in 500x? Veramente cambia la percezione dei tuoi colleghi o clienti? Veramente è uno schifo andare in giro in 500x?
Secondo me hai sbagliato marca di sicuro, se è tutto apparare forse una hey Mercedes o una BMW era meglio di una Alfa. Se quelli di fronte ti vedono arrivare in alfa devono prenderti per un pezzente che non poteva comprarsi lo schermo con la macchina intorno tipiche dei tedeschi..
Balbo...evidentemente a Bruxelles la vedete in modo diverso....ma se noleggio un vestito Armani su misura...non puoi appiopparmi un vestito della coop....sarà pure comodo ed elegante...ma non è il vestito che ho noleggiato....se ho noleggiato e/o comprato quel tipo di abito avrò le mie ragioni....e tu noleggiatore mi devi dare un vestito di pari fattura....sarà Gianni Versace, sarà Ermenegildo Zegna, ma di pari fattura a quello che sto pagando......
 
  • Like
Reactions: Amiura e kormrider
per la cronaca....è così per tutti i marchi.....non solo per Alfa.....
Inchia sempre torna parrinno e sciuscia....tutti se non anche peggio...ma porca troia si parla di Alfa Romeo......chi ne è conoscitore?....un marchio , un icona a livello mondiale...sempre per tutti irraggiungibile.....quando all'epoca per Giulia berlina e Gta....per stare dietro a loro gli inglesi inventarono la cortina super alleggerita con a bordo Jimmy Clark.....e noi sempre avanti....ma di cosa si parla....ma si ha minimante cosa è Alfa Romeo......sicuramente non è fca o stelluntis o minchiate a seguire.......
 
  • Like
Reactions: kormrider
Inchia sempre torna parrinno e sciuscia....tutti se non anche peggio...ma porca troia si parla di Alfa Romeo......chi ne è conoscitore?....un marchio , un icona a livello mondiale...sempre per tutti irraggiungibile.....quando all'epoca per Giulia berlina e Gta....per stare dietro a loro gli inglesi inventarono la cortina super alleggerita con a bordo Jimmy Clark.....e noi sempre avanti....ma di cosa si parla....ma si ha minimante cosa è Alfa Romeo......sicuramente non è fca o stelluntis o minchiate a seguire.......
Aspetta che forse questo può aiutare a capire:

 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Aspetta che forse questo può aiutare a capire:

Quando si parla di evoluzione.....mica le mega minchiate di gruppi super blasonati....che oscurano il marchio.....certo è facile per i furfanti fca riferirsi a qualcosa che non gli appartiene...il bello è che ci son molti seguaci che sono convinti di acquistare un Alfa Romeo.....diranno ben contenti...ho preso una giulia alfa romeo....dirà il minchione di turno....professandosi subito alfista della minchia....non consapevole che ha solo acquistato un bidone con il marchio usurpato ad Alfa Romeo......ai ai bestie inconsapevoli.....non sanno che Alfa Romeo è ben altra cosa.......
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho preso la giulia...da oggi sono alfista, perchè ho acquistato un prodotto degno di tale nome....ma xxxxxxx
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Corrisimo
Ma poi dove c'è scritto che Alfa deve dare un'auto di pari livello quale auto sostitutiva? Quando ho acquistato la mia, l'auto sostitutiva prevista per Giulia era una Giulietta.

in realtà sì,se non è cambiato nulla il piano era che durante l'assistenza ti fosse data come auto sostitutiva una giulia se ha giulia o stelvio se hai stelvio,anche per giustificare il tariffario a parte.

solo che buona parte delle concessionarie non le ha mai comperate e quindi o ti propongono di aspettare che te ne noleggino una oppure ti accontenti di quello che hanno.

già questa è una cosa che normalmente ti farebbe cambiare marchio.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Amiura
non entro nel merito del contratto tra FCA e privati, perché non essendomi mai interessato non ricordo la promo di cui parla interceptor

ad ogni modo, nel caso dell’autore del topic, le logiche commerciali sono totalmente diverse, così come ad esempio lo sono i tempi di consegna
Per la “mia” ho dovuto aspettare un può do mesi in più rispetto ad un privato che la avesse configurata come fatto io, perché le società di NLT trattano con i vari marchi ottenendo sconti a fronte di qualche compromesso su tempistiche/priorità, o magari servizi accessori come questa promo

nel caso do Car Server, ora Unipol Rental, sono loro a darmi una sostitutiva in base al contratto stipulato con l’azienda per cui lavoro: dove stavo prima lasciavo giù l’inDignia e mi davano una simile (508, mondeo) oppure una più piccola (astra, bravo, 308)
Dove lavoro adesso, come sostituiva a Giulia ho avuto (per i tagliandi) un 420d gran coupè, un MB classe E, una A6 con il 6 cilindri a V da 270 cavalli. Dipende tutto dal contratto, ma non c’entrano FCA, Volkswagen, BMW nè altri.

PS aver mappato un’auto non tua ti espone a dei rischi assurdi, in caso di incidente e verifica. Nel mio caso, da dipendente, perderei anche il lavoro, oltre a dover risarcire tutto
 
non era una promo,quando ho comperato giulia in una concessionaria ufficiale Alfa Romeo di Parma si vantavano del fatto che usi erano equiparati ai tedeschi da questo punto di vista,anche per giustificare la tariffa maggiorata oraria di Giulia e Stelvio.

quando poi però ho fatto i tagliandi in garanzia a casa mia i cocnessionari ufficiali Alfa Romeo (2) il primo finchè è rimasto aperto non me l'ha mai data scusandosi perchè ogni volta l'unica giulia non era disponibile,il secondo invece me la poteva dare ma doveva noleggiarmela perchè non ne aveva una di proprietà.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Amiura
non era una promo,quando ho comperato giulia in una concessionaria ufficiale Alfa Romeo di Parma si vantavano del fatto che usi erano equiparati ai tedeschi da questo punto di vista,anche per giustificare la tariffa maggiorata oraria di Giulia e Stelvio.

quando poi però ho fatto i tagliandi in garanzia a casa mia i cocnessionari ufficiali Alfa Romeo (2) il primo finchè è rimasto aperto non me l'ha mai data scusandosi perchè ogni volta l'unica giulia non era disponibile,il secondo invece me la poteva dare ma doveva noleggiarmela perchè non ne aveva una di proprietà.
Come vedi ti è capitata la stessa roba che sta capitando a me. Anche alla centrale operativa Alfa per Clienti, dicono che io avendo una Stelvio ho diritto ad una sostitutiva di pari segmento. Intanto giro con un 1.3 (DOPO AVER CHIESTO PER PIACERE, NON DATEMI UNA MILLEDUE) che simpaticoni che sono in Alfa, staranno ancora ridendo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto