Procedura pulizia interni e attenzioni particolari - Service News Alfa

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da scintilla1967, 27 Aprile 2010.

1. Lo pulisce soltanto.

2. Gentilmente mi spieghi come faccio a fare i calcoli quando voi dite diluzione 1:20/1:30? Altrimenti non imparo mai e sto sempre a chiedere a voi!! Grazie

3. 1:20 significa 1 parte di prodotto e 20 parti di acqua. Esempio: 10cl di prodotto e 200cl di acqua (cioè 10cl x 20). Ti consiglio di munirti di contenitori graduati.

4. Ahhhhhh perfetto! !grazie capitano mi hai salvato mi consigli un prodotto per mantenere la pelle del volante?

5. Gtechniq L1, anche se pelle non è ;)

6. Io preferisco sempre l'acqua semplice per la mia auto_Ovviamente, nelle macchie utilizzo prodotti di alta qualità,senza risparmiare sul prezzo:D:D

7. Esistono prodotti specifici per l'auto di altissima qualità, perché non usarli? Spesso l'acqua non è sufficiente e i prodotti per la casa possono risultare troppo aggressivi.

8. Concordo con te.Io preferisco o i prodotti di alta qualità o l'acqua semplice:D:D

9. #89Luca_IceWhite,30 Aprile 2015
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2015
    Circa 6 mesi fa a causa di una macchia di biro sul sedile passeggero ho dovuto usare vari prodotti per rimuoverla, tra cui detersivo per bucato, alcol ecc... la macchia non c'è più e il sedile è come nuovo, ma a distanza di tempo è rimasto questo leggero odore di detersivo e prodotti vari per auto, è un odore leggero non da fastidio ma preferirei che fosse inodore.

Avendo il vaporetto lecoaspira (quello che butta vapore ma lo aspira anche) stavo pensando di passare tutti i tessuti della macchina (sedili, tappetini ecc...) con il vaporetto mettendoci un panno di protezione, e poi aspirare la condensa e l'umido dai tessuti.
    Non mi vengono in mente altri modi per far "evaporare" questo odore di detersivo, però ho paura di bruciare i tessuti.
    Voi che ne pensate?

10. Che puoi semplicemente spruzzare in auto un "mangiaodori" professionale.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Pulizia minigonne Giulietta Detailing e pulizia auto 26 Maggio 2019
Pulizia cerchi in lega Detailing e pulizia auto 18 Aprile 2019
Pulizia sedili distinctive Detailing e pulizia auto 7 Settembre 2018