Procedura pulizia interni e attenzioni particolari - Service News Alfa

  • Like
Reactions: VURT
Gentilmente mi spieghi come faccio a fare i calcoli quando voi dite diluzione 1:20/1:30? Altrimenti non imparo mai e sto sempre a chiedere a voi!! Grazie
 
Gentilmente mi spieghi come faccio a fare i calcoli quando voi dite diluzione 1:20/1:30? Altrimenti non imparo mai e sto sempre a chiedere a voi!! Grazie
1:20 significa 1 parte di prodotto e 20 parti di acqua. Esempio: 10cl di prodotto e 200cl di acqua (cioè 10cl x 20). Ti consiglio di munirti di contenitori graduati.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ahhhhhh perfetto! !grazie capitano mi hai salvato mi consigli un prodotto per mantenere la pelle del volante?
 
  • Like
Reactions: VURT
Io preferisco sempre l'acqua semplice per la mia auto_Ovviamente, nelle macchie utilizzo prodotti di alta qualità,senza risparmiare sul prezzo:D:D
 
Io preferisco sempre l'acqua semplice per la mia auto_Ovviamente, nelle macchie utilizzo prodotti di alta qualità,senza risparmiare sul prezzo:D:D

Esistono prodotti specifici per l'auto di altissima qualità, perché non usarli? Spesso l'acqua non è sufficiente e i prodotti per la casa possono risultare troppo aggressivi.
 
  • Like
Reactions: VURT
Concordo con te.Io preferisco o i prodotti di alta qualità o l'acqua semplice:D:D
 
Circa 6 mesi fa a causa di una macchia di biro sul sedile passeggero ho dovuto usare vari prodotti per rimuoverla, tra cui detersivo per bucato, alcol ecc... la macchia non c'è più e il sedile è come nuovo, ma a distanza di tempo è rimasto questo leggero odore di detersivo e prodotti vari per auto, è un odore leggero non da fastidio ma preferirei che fosse inodore.

Avendo il vaporetto lecoaspira (quello che butta vapore ma lo aspira anche) stavo pensando di passare tutti i tessuti della macchina (sedili, tappetini ecc...) con il vaporetto mettendoci un panno di protezione, e poi aspirare la condensa e l'umido dai tessuti.
Non mi vengono in mente altri modi per far "evaporare" questo odore di detersivo, però ho paura di bruciare i tessuti.
Voi che ne pensate?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che puoi semplicemente spruzzare in auto un "mangiaodori" professionale.