Pulire il motore? Ecco come fare...

• Autore discussione Autore discussione Marco77to
  • Data d'inizio Data d'inizio
no, secondo me si può usare la lancia senza problemi, (io l'ho fatto), con l'accortezza di soffiare bene con aria compressa dopo il lavaggio
Ok, perfetto... Diciamo che così si può togliere il più grosso e i dettagli si fanno a mano dopo... Immagino si debba utilizzare solo acqua senza sapone...

Ho spruzzato lo sgrassatore MA-FRA HP12 su tutto il vano motore, ho aspettato 5 minuti, poi ho preso la lancia e l'ho passata su tutto il vano, il risultato è quello che vedi in foto.
Se non hai sporco troppo incrostato, va via tutto senza il minimo sforzo e le parti in metallo tornano a brillare.
Infine con il compressore ho soffiato dove ci sono i contatti elettrici e sulle parti dove l'acqua poteva stagnare.

P.S. non ho coperto nulla.

• Mi piace
Reazioni: kormrider e Jogiu
Ho spruzzato lo sgrassatore MA-FRA HP12 su tutto il vano motore, ho aspettato 5 minuti, poi ho preso la lancia e l'ho passata su tutto il vano, il risultato è quello che vedi in foto.
Se non hai sporco troppo incrostato, va via tutto senza il minimo sforzo e le parti in metallo tornano a brillare.
Infine con il compressore ho soffiato dove ci sono i contatti elettrici e sulle parti dove l'acqua poteva stagnare.

P.S. non ho coperto nulla.
Ah gentilissimo ed esaustivo... Farò una prova anche io e posterò i risultati sperando di non rovinare la mia bambina maggiorenne

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X