lasciali.
ma la prossima volta fallo prima di sostituirli o meglio ancora senza e col ricircolo inserito
ciao
ma la prossima volta fallo prima di sostituirli o meglio ancora senza e col ricircolo inserito
ciao
Grazie Pietro, appena torna dal carrozziere procedo. Buona giornata!!lasciali.
ciao
Tra qualche giorno prenderò l'Alfona, ho proprio intenzione di igienizzare per benino il comparto Condizionatore.
Sicuramente chiederò consigli al mio meccanico su quello che riguarda la sostituzione dei filtri, abitacolo e non, farò un piccolo (spero poco costoso) tagliando. In seconda battuta però vorrei cercare di eliminare batteri e altre sporcizie. Secondo voi l'idea di usare il più comune vaporetto, facendo erogare il vapore nelle varie bocchette di areazione, può essere utile?
ragazzi volevo chiedervi se queste bombolette come ad esempio l'oust potrebbe fare qualche danno come ad esempio qualche macchia difficile da rimuovere alla plancia,ai sedili misto pelle tessuto ecc.insomma spruzzandolo dentro la vettura Devo fare particolarmente attenzione o posso usarlo facilmente?
Scusami quindi l'oust posso spruzzarlo solo sul tessuto del sedile (evitando la parte in pelle )e sui tappetini? domani lo proverò speriamo funzioni..solamente sul tessuto del sedile. ed eventualmente su qualche plastica "grezza" della plancia e dei pannelli porta.
per il resto ci sono i prodotti specifici:
MA-FRA OdorBact Out Igienizzante per Condizionatori 150 ml
Scusami quindi l'oust posso spruzzarlo solo sul tessuto del sedile (evitando la parte in pelle )e sui tappetini? domani lo proverò speriamo funzioni..
ieri avevo il riciclo dell'aria attivato (come sempre) e subito è fuoriuscita una puzza molto fastidiosa facendomi fare anche una pessima figura.Qualche mese fa avevo spruzzato un bel pò di oust 3in1 seguendo le indicazioni lette qui sopra ma non credo abbia funzionato.Comunque adesso la puzza è davvero troppo fastidiosa a cosa può essere dovuta?che posso fare?
ciao Salvo, prova a controllare che il filtro aria dell'abitacolo non sia otturato.
e che nelle bocchette non ci sia finito qualche insetto o peggio qualche roditore.