Punti di ricarica per batteria

dal cofano no si bypassa l'ibs?
 
  • Like
Reactions: viper307
Ammetto che non so risponderti.
Mi baso soltanto sulla mia esperienza con Giulia e mantenitore Ctek collegato ormai da molte settimane senza problemi ai poli del cofano, e nemmeno a tutti e due perché per il negativo uso la sporgenza del dado filettato sopra l'attacco delle sospensioni, in quanto più agevole per la lunghezza dei cavi.
 
  • Like
Reactions: iddi
dal cofano no si bypassa l'ibs?
Qual'è il problema?

Lo scopo è di ripartire senza fare danni, by passare l'IBS non causa danni e ricarica la batteria.
Stai tranquillo collegati dove vuoi l'importante che il caricabatteria sia idoneo.

Se cerchi sul forum c'è già una discussione chilometrica.... ;)
Caricatore e mantenitore Cteck

PS dal cofano non lo by- passi.
 
Ultima modifica:
grazie,
io mio ragionamento era anche fatto per una ricarica di mnantenimento
 
Tra l'altro usano tutti il cteck, tedesco. Io ho preso questo magneti marelli, costa un po meno e va una spada
 
dal cofano no si bypassa l'ibs?
Ho il dubbio che si bypassi anche collegando direttamente i poli e non il dado di fianco al polo positivo! sbaglio o il manuale cosi dice?
 
il manuale dice di collegarlo primna del IBS
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ammetto che non so risponderti.
Mi baso soltanto sulla mia esperienza con Giulia e mantenitore Ctek collegato ormai da molte settimane senza problemi ai poli del cofano, e nemmeno a tutti e due perché per il negativo uso la sporgenza del dado filettato sopra l'attacco delle sospensioni, in quanto più agevole per la lunghezza dei cavi.
Swordy ciao!
sei sempre una sicurezza per me: siccome non capisco un tubo mi verrebbee da pensare che il manutentore dovrei attaccarlo al cofano! lasciamo perdere. non è cosa.(forse dovrei aprire il cofano?) mai fatto.
la uso e amen.
 
  • Like
Reactions: Swordsman