Il debimetro è parte integrante del coperchiò filtro ariaGrazie, immaginavo fosse così. Procedo a smontaggio e pulizia MAP. Il filtro è appena stato cambiato, il tagliando l'ho fatto solo qualche giorno fa, ma stupidamente non ho detto niente del vuoto a bassi giri, mannaggia.. :-(
Per il debimetro, sono un po' preoccupato perchè ho letto che è molto delicato; inoltre, non ho capito nemmeno bene dove sia.
Per il MAP, l'ho individuato e ho anche trovato un video sul tubo, che spiega molto bene come fare. Ma per il debimetro?
Grazie,
Ciao
AG
Ecco, mi sono sempre chiesto se STP sia un produttore valido. Nel dubbio non mi ci sono mai avvicinatoL'utilizzo più o meno regolare di un additivo per il carburante, tipo i soliti Bardhal, STP etc. , può migliorare la situazione, riducendo ad esempio le morchie che si formano sul MAP e/o nei vari condotti.

Sulla mia precedente Giulia Diesel lo usavo regolarmente, quello protettivo e non detergente, mai avuto nessun problemaL'utilizzo più o meno regolare di un additivo per il carburante, tipo i soliti Bardhal, STP etc. , può migliorare la situazione, riducendo ad esempio le morchie che si formano sul MAP e/o nei vari condotti.